Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.04.2014 ore 11:38

Potresti mandare uno screenshot della timeline?

maxcon62 ha scritto il 21.04.2014 ore 12:17

Penso sia lo stesso problema delle immagini fantasma ..

http://www.magix.info/it/foto-su-dvd-mx-deluxe-eliminare-le-immagini-fantasma.online-training.813117.html

però con la musica non mi è mai capitato

Se questo è il problema..probabilmente l'unica cosa da fare è di recuperare il progetto da uno dei backup che il programma crea automaticamente .. dal menù "file" seleziona "Apri i progetti salvati automaticamente" e scegli i file BAK (0...1...2) con lo stesso nome del progetto ( il numeri progressivo più alto indica il backup più recente)

Comunque intanto prova a mandarci come suggerisce Giovanni uno screenshot

 

fili55 ha scritto il 21.04.2014 ore 21:09

Questa è parte della timeline

Grazie per la vostra efficienza.

maxcon62 ha scritto il 21.04.2014 ore 23:31

In quale traccia avevi inserito la musica (colonna sonora)? nella seconda?

vado un po' a tentativi...

hai provato a spostare il filmato (che vedo con traccia audio sottostante) nella terza traccia.. forse riappare la traccia musicale...

forse anche un altro metodo è quello di spostare dalla directory originaria il brano musicale (spostalo di cartella) che avevi inserito come colonna sonora.. così il programma all'apertura del progetto non lo trova nei suoi riferimenti...

fili55 ha scritto il 22.04.2014 ore 20:43

Solitamente la metto nella terza come nelle versioni precedenti. comunque dieri che quella di spostare il brano dalla directory originaria potrebbe essere un'idea. Adesso ho già provveduto come per le immagini fantasma.

Alla prossima occasione