Problemi con Magix Photo Designer 9 non riesco a modificare la dimensione della pagina

senzamargine ha scritto il 08.10.2013 ore 18:50

Ciao a tutti, oggi nell'aprire il software mi sono accorto che non mi permette più la modifica manuale tramite mouse della grandezza della pagina...solitamente la prima cosa che facevo prima di lavorare con il programma era andare in opzioni pagine e togliere la spunta alla voce "blocca dimensioni pagine" cosi avevo la possibilità di ingrandirla a piacimento ma da oggi non va più anche dopo aver tolto la spunta...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa come aiutarmi?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 08.10.2013 ore 20:27

domani installo la nuova versione del programma e vedo qual'è il problema...

Ciao

Max

maxcon62 ha scritto il 09.10.2013 ore 13:12

Ho istallato Photo & graphic designer 9 ... ma non ho risontrato alcun problema ..la pagina si può modificare e l'alllineamento e aggancio (calamita) funziona perfettamente.. dopo la reinstallazione riscontri ancora questi problemi?

senzamargine ha scritto il 12.10.2013 ore 23:26

ciao Max Grazie mille per la risposta, gentile come sempre. Io avevo dimenticato di aver posto la domanda qui. Comunque il problema l' ho risolto il giorno successivo con un ripristino. Mi sono accorto solo dopo che il problema riguardava la scheda grafica e solo una coincidenza mi aveva fatto pensare ad un problema concentrato al software. Quindi falso allarme il software funge a dovere. Ancora grazie e mi ricordero' sicuramente in una prossima occasione di aggiornare il post.

maxcon62 ha scritto il 12.10.2013 ore 23:46

Bene  !

allora ..buon lavoro con Photo & Graphic Designer 9..

Ciao

Max