Ciao a tutti! Ieri mi è arrivato finalmente Music Maker Premium, c'è voluto un be po prima che si installasse ...almeno sei ore.
Fin qui ok. Quando inizio a usarlo, noto che molte tracce audio non le ha scaricate, però ho detto va be pazienza, ne ho comunque tante a mia disposizione. E qui vorrei chiedere, lo devo reinstallare per questo problema? Perché se lo reinstallo, magari si ripresente nuovamente con basi non installate e avrei perso solo tempo. Inolte, c'è una cosa che mi fa diventare matta! Quando sto creando la base, per riascoltare il nuovo pezzo inserito, non mi va nel pezzo nuovo, ma dall'inizio e io dovrei riascoltare tutto quello che ho creato per sentire solo un pezzettino? Non mi sembra il caso. Quindi come faccio a risolvere questi due problemi?
Adesso sto cercando di risolvere il secondo, non capisco perché mi rimanda sempre ad ascoltare dall'inizio, mi sta facendo snervare, proprio passare la voglia di creare. XD aiutatemi, vi prego. E' un programma bellisimo, ma vi giuro che così mi fa penare.