problemi con le transizioni nel nuovo deluxeplus 2022,

chris65 ha scritto il 15.09.2021 ore 10:57

Alcune transizioni, come la dissolvenza incrociata, i movimenti basic, o forme o oggetti basic, messi nel filmato, funzionano e si crea il movimento, prese invece dagli altri gruppi, la transizione la metto, appare nel quadratino, ma il movimento non si crea tra una foto e l'altra, passa come se fosse "nessuna transizione.... ☺️ ho windows 8... come in questi ultimi anni, ma questo problema è la prima volta

Commenti

maxcon62 ha scritto il 15.09.2021 ore 11:04

quali non visualizzi? io ho Win 10 versione 21H1 e scheda grafica nvidia 1050ti e non riscontro problemi...

chris65 ha scritto il 15.09.2021 ore 11:17

non è che non li vedo, non c'è il movimento quando li metto nel quadratino tra una foto e l'altra...

maxcon62 ha scritto il 15.09.2021 ore 11:21

Ok...ma non menzionando quali non vedi l'anteprima, non posso provare

chris65 ha scritto il 15.09.2021 ore 11:38

Ok...ma non menzionando quali non vedi l'anteprima, non posso provare

ok .per esempio, se prendo una transizione da "forme e oggetti basic" , tipo il caleidoscopio, e anche gli altri, da "movimenti basic"...o "transizioni effetto basic".. funzionano... . se invece le prendo da "3Dbasic" come il cubo rotante, niente, e neanche dagli altri.. neppure l'ultimo, transizioni trans basic, sfoglia, alphamagic, zoom... niente, non si muove..... :-) grazie comunque....

maxcon62 ha scritto il 15.09.2021 ore 13:01

Sinceramente a me funzionano, hai provato anche in modalità timeline dove vedi l'effettiva durata della transizione ? (perchè se sormontate non si riescono ad inserire)

chris65 ha scritto il 15.09.2021 ore 14:19

Sinceramente a me funzionano, hai provato anche in modalità timeline dove vedi l'effettiva durata della transizione ? (perchè se sormontate non si riescono ad inserire)

provato, ma niente... L'altro giorno, quando mi sono accorta, ho anche provato a disinstallarlo e riscaricarlo, anche se non era apparso nessun errore di download, sempre dal link in mail, ma niente, è uguale..... boooh

chris65 ha scritto il 16.09.2021 ore 18:37

Sinceramente a me funzionano, hai provato anche in modalità timeline dove vedi l'effettiva durata della transizione ? (perchè se sormontate non si riescono ad inserire)

grazie comunque dell'interesse.. 😉

maxcon62 ha scritto il 24.09.2021 ore 17:15

dopo l'installazione della nuova patch hai sempre lo stesso problema?

chris65 ha scritto il 24.09.2021 ore 19:21

dopo l'installazione della nuova patch hai sempre lo stesso problema?

ho poi scritto a loro, in mail, segnalato il problema, hanno consigliato di cambiare un paio di cose nella sezione, impostazioni programma, , ammettendo che c'erano problemi nella versione italiana, mancando ad es,il quadrante dove c'è " modalità video" comunque dopo varie mail e risposte, non è servito.... e stamattina ho tolto tutto e rimesso il 2021....... certo, l'ho pagato ma.... pazienza..... Grazie ancora.. 😊

mariano-giraudo ha scritto il 24.09.2021 ore 19:29

SCUSATE ancora il disturbo ma non ne vengo a capo.

ho scoperto che se carico un filmato sulla timeline della videodelux 2022 lo vedo sfuocato ( come avevo già scritto in precedenza), ma se la timeline la ingrandisco tutta le immagini diventano nitide. cosa potrebbe essere ?

grazie mille a tutti per la disponibilità