Problemi con l'inserimento di uno script HTML tramite menu Extra e la voce HTML (beta)

eugeniobuzzanca ha scritto il 23.02.2011 ore 14:53

Salve a tutti, non so se vi è mai capitato di inserire uno script tramite il munù "Extra" alla voce HTML (beta) e non funzionare il momento in cui esporto il mio sito tramite codice HTML.

Mi spiego meglio.

Mi occupo di televisione e dirette in streaming; tramite l'embed rilasciato dal portale LIVESTREAM, inserisco il codice html e il momento in cui pubblico il mio sito, non visualizzo il player inserito tramite script html rilasciato dal portale livestrem. La cosa ancor più strana è che, se faccio l'anteprima del sito durante la realizzazione dello stesso, mi funziona tutto; quando vado a pubblicarlo o esportarlo non visualizzo piu tutto ciò che inserisco tramite embed html. Ho fatto l'esempio di livestream, ma non funziona nessun tipo di script, neppure quello del meteo ecc ...

Comunque, spero che qualcuno mi dia lumi in merito a questo mio problema.

Un saluto, Eugenio.

Commenti

GPM123 ha scritto il 23.02.2011 ore 16:21

Ciao eugeniobuzzanca,

 

Fino a pochissimo tempo fa non era possibile inserire codici HTML in web site maker.

 

Il fatto, che come tu dici, la voce negli extra porta la dicitura "Beta" é anche la prova che il sistema é stato messo online da poco.

 

In  ambiente informatico tutto ciò che viene definito "beta" non é ancora completamente finito, o non é stato testato e può contenere errori e causare malfunzionamenti "imprevisti".

 

Nella migliore delle ipotesi gli utenti che utilizzano funzioni beta sono anche i Tester(cavie) della funzione.

Io consiglierei di effettuare un bug report (notifica errori) tramite il link apposito presente al seguente link:

 

http://support2.magix.net/customer/it/magix_contact

 

Un salutone

GPM

 

returntofantasy1 ha scritto il 23.02.2011 ore 20:33

Non sapevo ancora di questa novità, allora sono andato nel mio sito su magix-on-line world dove uso il websitemaker, per vedere e fare delle prove.

Premetto che ho fatto una cosa di fretta che poi valuterò meglio con calma.

Ho provato a inserire un video di LIVESTREAM e pubblicandolo mi funziona. Ho inserito queste cose che mi funzionano tutte:

un sondaggio prelevato da polldaddy, un video e delle immagini da photobucket, uno video-slide creato su bannersnack.

Ho potuto notare che però queste funzionano o sembra così, perchè ripeto devo valutare con calma, su pagine

create nuove. Infatti ho provato su una pagina che avevo da quando ho iniziato a creare il sito e lì non me lo prendeva, mi segnalava errore 404 ecc.(Forse ci deve essere qualche conflitto su cose create precedentemente

o almeno credo).

Ci risentiremo dopo avere fatto di nuovo delle prove.

Ciao