problemi con il mio sito

manuguerraguitar ha scritto il 04.03.2013 ore 19:42

ciao, non riesco a vedere  i cambiamenti del mio sito in linea una volta caricati . Uso MAGIX WEB DESIGNER 6 per costruire il sito , e il dominio in register.it. il mio sistema operativo è Windows 7, ho provasto in tutti  i modi.

Non è che per caso MAGIX WEB DESIGNER 6 non è compatibile con windows 7?

ciao, aiutatemi.Michele

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.03.2013 ore 11:14

Punto primo: Se Web Designer 6 non fosse compatibile con Win 7, sicuramente non potresti fare nessun progetto in quanto il programma si bloccherebbe oppure neanche si aprirebbe.
Se tutto va a buon fine compreso l'Ftp , allora il problema è la pulizia del tuo Browser, I explorer o Mozilla ecc., quindi devi pulire il browser, e poi su opzioni mettere "Elimina cronologia alla chiusura", in questo modo nei file Temporary internet, non vengono salvate le pagine.
Comunque per aggiornare una pagina dal Browser, devi utilizzare il tato di funzione F5 oppure Ctrl+F5.
PS: lascia l'indirizzo in modo che si possa vedere il sito che poi noi mettiamo uno screenshot (Immagine)così tu puoi vedere se è tutto ok

manuguerraguitar ha scritto il 05.03.2013 ore 11:25

grazie molte. il sito è : www.flamengothic.org  proverò a pulire cronologia uso anche cleaneer.non so bene come pulire il browser.

comunque deve apparire una foto e lo stile di colore è rosso e non più bleu e verde senza video iniziali. Grazie Michele

Vecchio utente ha scritto il 05.03.2013 ore 11:40

No! lo sfondo o foto non è rosso.
Prima di pubblicarlo hai salvato il progetto oppure fatto le anteprime?
Questo è come si presenta: