problemi con foto manager9

babyboss ha scritto il 29.03.2011 ore 14:15

ciao volevo chiedervi come mai io ho installato MAGIX FOTO MANAGER9 lui si apre tutto ok

ma inserisco delle foto voglio ottimizzarle e lui cosa mi dice che il programma non è stato installato

e mi manda in tilt il pc...cosa devo fare???????devo eliminare dei occhi rossi ma non posso.

AIUTO....grazie  a presto

Commenti

GPM123 ha scritto il 06.04.2011 ore 15:45

Ciao Baby boss.

 

Possono esserci moltissime cause per le quali un programma non risulti essere installato anche se lo è.

 

Io consiglieri di reinstallare il programma ma prima di dirti come devo sapere che sistema operativo e che antivirus usi.

 

Per il foto manager é inoltre presente un file di aggiornamento che puoi scaricare dal seguente link:

 

http://support2.magix.net/customer/it/node/71194

 

Un salutone

GPM

babyboss ha scritto il 20.04.2011 ore 14:16

ciao offline,grazie per la tua risposta il mio sistema operativo è WINDOWS 7....il mio antivirus è AVG.

provero' ad installarlo...grazie ciao baby boss

GPM123 ha scritto il 21.04.2011 ore 14:05

Ciao Babyboss,

 

Esegui una nuova installazione del programma con i passaggi elencati sotto:

 

Disinsta il programma magix e le sue applicazioni tramite il pannello di controllo di sistema.
 

Disabilita la funzione di controllo account utente.  Le istruzioni al riguardo si trovano nella "Guida e Supporto Tecnico" del sistema operativo.

 

Avvia la guida tramite start/guida e supporto tecnico e nel campo di ricerca digita la sigla UAC.

 

Fra i risultati proposti seleziona la voce "Attiva/Disattiva controllo account utente" e segui la procedura guidata.

 

Disabilita completamente il tuo antivirus o se non sai come fare disinstalla il programma ANTIVIRUS (lo potrai installare di nuovo al termine della procedura)
 

Clicca su "start"(del sistema operativo) e, nel campo di ricerca file e cartelle,  digita il comando msconfig seguito da "invio"

 

Appare una finestra d impostazioni di sistema dove dovrai selezionare il menu "AVVIO", clicca quindi su "disabilita tutto/applica/ok" e riavvia il Pc.

 

Esegui ora l'installazione del programma esplorando il disco di installazione Magix selezionando con il tasto destro del mouse la voce Setup.exe.

 

Nella finestra di menù che ti appare Seleziona la voce "Esegui come amministratore".

 

Al termine dell'installazione fai l'aggiornamento del programma tramite il menù "Aiuto/Aggiornamento online" presente nel programma stesso.

 

Una volta terminato l'aggiornamento del programma vai al link  http://support.magix.net e scaricate dall'area "Aggiornamenti"/"driver e applicazioni extra"  il file Magix Burn Routines 2010.

 

Dopo aver installato queste routine potrai reinstallare l'Antivirus, e riattivare le voci presenti nel menù avvio del comando msconfig.

 

PS ricordati, se lo hai tolto, di rimettere l'antivirus.

 

Un salutone

GPM