Salve, mi chiamo Rosario e chiedo un'aiuto.
Ho installato nel mio pc il Magix Video Deluxe 2015 Premium, V. 14.0.0.183 (UDPP3).
Devo realizzare delle clip che ho già caricato nel mio pc in full hd e devo esportarle in un video da 32 secondi totali.
Nella time line i file video caricati durano circa 1 minuto e 26 secondi e volevo semplicemente far fare al programma, l' elaborazione completa in un colpo solo, mettendovi effetti, manipolare da sè le lunghezze video, per poi esportrare il filmato, in automatico, nel tempo stabilito da me, ovvero in 32 secondi totali.
Conosco la funzione ELABORA/ASSISTENTI/FOTOSHOW MAKER ove basta selezionare la musica di sottofondo, ed il programma da solo e alla spiccia, genera lui gli effetti con la musica, ed esporta nei minuti stabiliti.
Il problema è che stavolta appena seleziono il video nella time line di 1 minuto e 26 secondi, vado su ELABORA/ASSISTENTI/FOTOSHOW MAKER, carico il file .mp3 di 32 secondi e lascio elaborare il programma, il Magix mi genera il video di 1 minuto, e mi sdoppia in due parti, il file audio mp3. Non rispetta la lunghezza del file mp3 di 32 secondi.
Dove sbaglio? Forse cè qualche altra opzione che devo fare?
Il mio intento era quello di far fare tutto al programma, in un colpo di clic al tempo da me stabilito, in questo caso 32 secondi totali.
Mi potete aiutare?
Nel frattempo, vi ringrazio in anticipo.
Rosario
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium Service pack 1, 64 Bit
Processore Intel Core i7 4790 - 3.60GHz
Scheda Madre: ASUSTeK COMPUTER INC. H97-PLUS (SOCKET 1150)
Memoria RAM: 8 GB DDR3 (1600 Ghz)
Directx 11
Scheda Audio: Realtek High Definition Audio
Scheda video NVIDIA GeForce GTX 750 - 2GB
Hd SSD 223GB (che uso solo per installare i programmi)
Hd secondario "D" da 2000GB (dove tengo i file e li elaboro).