Se cortesemente qualcuno ha già la soluzione al mio problema lo ringrazio anticipatamente visto che ho aperto un tiket da una settimana ma non ho ancora ricevuto una risposta. Utilizzo Video Deluxe 2016 premium, sono stato costretto a formattare il disco fisso reinstallando il sistema operativo nello specifico Windows 10 ora non posso più aprire tutti i file .mts .mp4 che prima aprivo senza problemi, ho provato a disattivare firewall e antivirus, quando clicco su file che utilizzano queste estensioni mi appare la scritta di attivare il codec Mp4 cliccando nel successivo passaggio appare la scritta " il file non può essere letto, si prega di assiscurarsi che l'unità non sia piena o protetta da scrittura, nel caso tu non abbia il diritto si prega di rifererirsi all'amministratore" ho provato a rimuovere tutte le opzioni di sicurezza su un file test ma il risultato non cambio e l’avviso che potrebbe il disco non avere più spazio non è esatto il disco è quasi a metà della sua capacità, chiedo per cortesia come attivare questo stramaledetto codec per poter riutilizzare i file in questione. Se invece tento di attivare prima di aprire il file il codec Mp4 mi propone la finestra per acquistalo o riattivarlo ma chiamando il numero 0662207339 mi è stato riferito che in questa versione è gratuito, così sono bloccato da una settimana senza risposta dai Signori Magix. Cordiali saluti
Problemi con codec Mp4
AldoCarbognani
ha scritto il 22.02.2017 ore 12:02