Problemi audio

nello69 ha scritto il 29.03.2020 ore 15:25

Buon giorno,

ho il videodelux 2010. Mi sono trovato con un problema a cui non riesco mettere mani. Dopo aver finito un progetto mi sono accorto l’audio di un file si ripete anche altro file. Ho provato a dividere le tracce video da quelle audio ma non riesco a vedere la seconda traccia audio. Poi...come faccio a separare le tracce audio da quelle video senza che debba tutte le volte farlo una per una?

Grazie e ciao

Commenti

maxcon62 ha scritto il 30.03.2020 ore 00:14

scusa ma sei sicuro Videodeluxe 2010? nel 2010 la versione si chiamava videodeluxe16

per quanto riguarda il problema specifico è difficile rispodere .non avendo "sottomano il progetto"... potrebbe essere un problema di effetto memoria causato da una corruzione del progetto

per quanto riguarda la separazione intendi di visualizzare la traccia video e la traccia audio su due tracce diverse (invece come da default in una unica traccia)? oppure per dividere intendi ... che la traccia audio sia indipendente dal video ...quindi non concatenati?

nello69 ha scritto il 30.03.2020 ore 07:48

Ciao, hai ragione. Ho controllato nel mio service center, mi riporta videodelux(2019).

per quanto riguarda la traccia si, vorrei che il video sia su una traccia e l’audio dello stesso video su un’altra, quindi non concatenate.

Vorrei che lo facesse di default. Grazie.

maxcon62 ha scritto il 30.03.2020 ore 16:07

se vuoi che siano sempre su due tracce , vai in impostazioni programma (basta digitare Y sulla tastiera)

nella sezione video/audio togli il segno di spunta dalla voce "video/audio su una stessa traccia"

nello69 ha scritto il 30.03.2020 ore 16:26

Mille grazie per la tempestiva disponibilità. Un saluto nello