Buongiorno,
Sono gentilmente a chiedere come poter risolvere un problema di visualizzazione che riguarda un widget.
Riguarda precisamente il widget "NIVO SLIDER" in quanto se guardate il sito che ho creato http://www.delfinettiassociati.it/attico%20milano%202.htm , nella versione per dispositivo mobile, i puntini sottostanti le foto vanno a sovrapporsi al widget e non è bello da vedere. Avrei bisogno di un widget più semplice...senza nessuna icona sotto...ma semplicemente con le freccette che vanno avanti ed indietro ma nella galleria design non c'è. come posso fare ad averlo? Essendo uno studio di architettura e design il sito è carico di foto quindi abbiamo bisogno di widget semplici.
Non posso utilizzare widget con rettangolo grande e sotto icone di anteprima (come ad esempio il widget "slideshow with bottom thumbs") in quanto per pesantezza di immagini il widget non lo regge e in fase di caricamento sul web il widget non riesce a cariare le immagini e rimane in continuazione fuori la scritta "loading image...".
Quindi riassumendo ho per favore bisogno di sapere come fare per avere un semplice widget... in pratica come il "NIVO SLIDER" ma senza i puntini sotto per evitare il problema della sovrappoosizione di essi sul widget.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Arch. Sara Delfinetti- Studio Delfinetti Design
Problema visualizzazione Widget
Delfinettiassociati
ha scritto il 05.09.2017 ore 15:20