Problema visualizzazione livello segna posto con video di youtube

MusikFactory ha scritto il 06.12.2011 ore 23:17

Salve a tutti, avrei un piccolo problemino che non riesco a risolvere:

Ho creato un sito web con Web Designer 6, in alcune pagine sono presenti delle foto in miniatura

sulle quali ho attivato la funzione  popup foto (che funziona in modo regolare). Sempre sulla stessa

pagina web ho inserito anche un rettangolo "segnaposto"  contenente un video di youtube (con il relativo

link e immagine anteprima) e anche questo funziona regolarmente. L'unico problema è che quando

il sito è online (ma anche nell'anteprima della pagina dal programma) quando clicco sulla miniatura della

foto, il popup della foto si apre ma rimane sempre dietro al video di youtube, o meglio rimane dietro al rettangolo

segnaposto. Ho provato a spostare indietro (come livello) il rettangolo e a portare il piu avanti possibile

la foto ma il risultato è sempre lo stesso, quando si ingrandisce la foto, e la si sposta/dragga, rimane sempre

dietro al video di youtube....

grazie mille

Commenti

magix1965 ha scritto il 07.12.2011 ore 00:09

il segnaposto con l'html ha sempre la precedenza,su ogni file grafico a prescindere dalla posizione,l'unico modo che hai di ovviare all'inconvegniente,è esegure la procedura opposta,cioè:

mettere l'immagine,con il levello pop-up del segnaposto html

MusikFactory ha scritto il 07.12.2011 ore 15:15

Grazie per la veloce risposta :-) ma temo di nn comprendere....  intendi dire che dovrei cambiare il livello

del solo popup dell'immagine? ...ma sull'immagine, tasto destro, proprietà web per attivare il popup c'è

solo una casellina da spuntare (oltre ai pixel di dimensione) e non si puo modificare il livello del solo popup...

potrebbe farmi un esempio pratico?   grazie ancora

magix1965 ha scritto il 07.12.2011 ore 18:07