Problema umerazione film

francylehner ha scritto il 28.11.2012 ore 21:39

Voglio masterizzare un progetto Video Deluxe 17 HD con 6 film che ho messo in un ordine logico, ma nella navigazione della masterizzazione vengono elencati in un ordine completamente diverso: il primo diventa 2, il secondo 1, il terzo 6, e così via. come faccio a metterli nell'ordine giusto?
Portatile Acer con sistema operativo Windows XP

Grazie
Francy

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.11.2012 ore 23:02

Tra un film e l'altro hai messi i Marker?

francylehner ha scritto il 28.11.2012 ore 23:12

Si, sembrava tutto a posto. Nel frattempo ho inserito i film in una nuova versione del progetto, ed ecco che tutto è perfetto. Forse il pasticcio è successo perchè ho cambiato l'ordine dopo aver generato il menu di navigazione. Pare che una volta  creato, non si possa più cambiare.
Ora vedo se mi riesce la masterizzazione sul DVD dual layer, il primo tentativo è fallito, ma questo è un altro problema ...

Vecchio utente ha scritto il 28.11.2012 ore 23:17

Probabilmente è come dici tu.
Facci poi sapere

francylehner ha scritto il 28.11.2012 ore 23:35

Vi saprò dire domani. Mi sa che stanotte dormirò poco. Sta ancora codificando il primo film (che è il più lungo, 42 minuti).

francylehner ha scritto il 29.11.2012 ore 22:30

Questa mattina alle 03.40 la masterizzazione del mio documentario di 89 minuti è terminato con succexxo. Che sollievo! Credo che sia veramente importante stare molto attenti a fare delle modifiche ai vari elementi video e audio dopo aver creato menu, immagine e navigazione del disco.Meglio cancellare e reinserire che fidarsi che di un aggiornamento automatico.