Problema tasto indietro broswer

mamy76 ha scritto il 22.12.2011 ore 17:05

Se entro in alcune pagine del sito e clicco il pulsante indietro del browser,invece di tornare indietro (scusate la ripetizione) mi reinvia ad una pagina che prima non avevo neanche aperto,come e' possibile togliere questo problema? Ho provato ad evidenziare tutti i contenuti della pagina e controllare nel menu' dei link,ma non e' possibile fare questa operazione. Come posso risolvere?

Grazie

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.12.2011 ore 17:33

Non è un problema da imputare alla pagina fatta con Website Maker.
Probabilmente è il tuo browser che ha qualche cosa che non va.
Mandami il tuo link della pagina e vedo se con il mio browser funziona

mamy76 ha scritto il 22.12.2011 ore 17:49

Crea questo problema anche ad una mia amica sul suo pc..il link e'  http://italianitenerife.altervista.org

Non lo fa con tutti ma solo con alcuni link,prova ad andare affitti-soggiorno corto-playa fanabe-1 camera-mareverde e appena aperto clicca torna indietro,ti torna su degli appartamenti che prima non hai visitato. 

Se invece clicchi su tutto come sopra tranne che sull'ultimo che ti ho scritto (mareverde) se torni indietro va bene.

Vecchio utente ha scritto il 22.12.2011 ore 18:58

A me funziona giusto!
E a quale pagina ritorna nel tuo browser?

Vecchio utente ha scritto il 22.12.2011 ore 19:08

o visto che ritorna sempre nella stessa pagina.
Prova a oscurare quella pagina (Quella che torna quando clicchi sull ritorno del browser), poi pubblica e vedi cosa succede.

Oppure rinomina la pagina 1Camera con uno camera

mamy76 ha scritto il 22.12.2011 ore 21:26

Oddio mi hai confuso XD Cmq ho pensato che sia io che la mia amica usiamo chrome,possibile che sia quello il problem? Ok,dopo provo con gli altri browser ..grazie per la tua disponibilita' :)

mamy76 ha scritto il 22.12.2011 ore 23:33

Ok,ricollegando un secondo il cervello ho capito,avevo rinominato tutti gli app. di una camera allo stesso modo e di conseguenza mi rimandava al primo link creato che risultava,in fila cronoliga nel mio menu' interno. Mi sono impazzita per capire cos'era,Grazie giovanni :)