Problema quando si trasferisce il sito

chip5470 ha scritto il 14.01.2015 ore 16:29

Buongiorno,

ho un problema fastidiosissimo, ogni volta che tento di trasferire il sito sul server (non Magix), si blocca al 25% e bisogna chiudere il programma, riavviarlo e finalmente lo carica... che può essere? un bug di W.D. premium 10? .

Con la versione 9 non mi è mai successo...

Giampiero

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 16.01.2015 ore 13:23

Difficile capire se si tratta di Bug del programma, potrebbe anche trattarsi di qualche file di sistema che va a occupare la porta 21, bloccando l'upload del WD, la mia è solo un ipotesi, comunque cerca di tenere sempre aggiornato WD e anche il Sistema Operativo.
Altra cosa che potresti fare è controllare le gestioni attività, fare uno screeshot, (Quando incontri il problema), poi quando chiudi il programma è lo riapri, rifai ancora lo screenshot della gestione attività e verifica le due foto per vedere se c'è in esecuzione qualche applicazione in più, in questo modo verifichi cosa potrebbe provocare la chiusura della porta 21

chip5470 ha scritto il 16.01.2015 ore 16:37

Mah...ho installato tutti gli aggiornamenti, il fatto è che si blocca prima dell'esportazione sul server, praticamente nella prima fase al 25% di preparazione del file... rimane li' bloccato, appeno clicco sul mouse, viene fuori il messaggio"l'applicazione non risponde" e quindi devo chiuderla... subito dopo rilancio il programma e funziona, nelle stesse identiche condizioni di prima, con gli stessi programmi aperti ecc... mi sono accorto che questo avviene ogni volta che faccio delle modifiche al progetto .... era meglio la versione 9... l'ho comprato per l'integrazione con smartphone e tablet, ma invece è pieno di problemi.

Vecchio utente ha scritto il 16.01.2015 ore 16:46

E si, allora c'è un problema nel tuo programma, magari un componente difettoso, suppongo che tu abbia tolto la versione nuova di W.Designer9, magari durante la disinstallazione si è rovinata qualche libreria, quindi potresti fare un nuovamente l'installazione di WD 10 e durante l'installazione selezionare "Ripara"
Prova poi facci sapere

chip5470 ha scritto il 16.01.2015 ore 16:57

Dunque per aggiornare il pc, ho formattato tutto e quindi l'installazione di W.D. è pulita, senza nessun residuo del 9, ... è una bella rottura di balle... ho scritto anche all'assistenza Magix, vediamo che mi dicono... comunque grazie Giovanni sempre gentilissimo

Vecchio utente ha scritto il 16.01.2015 ore 17:11

be fatti coraggio, per esempio mi ricordo quando avevo installato Video Deluxe MX, per colpa di un aggiornamento del programma non funzionava più, l'ho disinstallato, e poi non sono più riuscito a installarlo, mi dava sempre errore, idem con una versione vecchia di Music studio, ho formattato il disco e il programma l'ho gettato via in quanto non era più possibile installarlo. Chiaramente dopo che mi sono rotto le palle ho fatto prima buttarlo via, a volte l'informatica è un equazione di secondo grado, che da sempre un risultato positivo o negativo, dove diventa impossibile capire le motivazioni.