problema nell'inserimento delle immagini

lcombetto ha scritto il 21.09.2016 ore 16:10

Sto usando Magix video deluxe 2106 Premium e ogni volta che vado ad aggiungere una o più immagini al mio progetto, il programma si blocca per cui devo memorizzare e chiudere. Riaprendolo è tutto a posto, con le immagini aggiunte, ma non capisco il motivo per cui si blocca, anche perchè, inserendo anche i commenti vocali, le immagini le aggiungo man mano per farle combaciare alla descrizione.... Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per ovviare a questo problema? Come sistema operativo uso Window 7.

Grazie.

Loredana

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 21.09.2016 ore 16:21

Ciao Loredana, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 21.09.2016, 16:21, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

lcombetto ha scritto il 21.09.2016 ore 16:57

Ciao Diego, grazie. Si ho provato ad aggiornare, ma non ci sono aggiornamenti.

Non so se ho installato il programma come amministratore. Come posso fare per vederlo ed eventualmente inserirlo ora senza perdere nulla del mio progetto?

diegoweb13 ha scritto il 21.09.2016 ore 17:06

Loredana clicca col tasto destro sull'icona di Video deluxe sul desktop di windows e nel menu' che appare scegli Proprietà .
Poi clicca su Compatibilita'.
Dove vedi evidenziato dal rettangolo blu se non e' selezionato, attiva Esegui questo programma come amministratore.
Poi ricordati di cliccare su Apllica e Ok.

Per finire chiudi e riapri Video Deluxe.
Clicca sull'immagine x ingrandirla

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 21.09.2016, 17:06, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.