Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.06.2016 ore 13:59

Ma il DVD Masterizzato l'hai provato sun lettore esterno o su un player del Pc, tipo VLC

gianmario4 ha scritto il 21.06.2016 ore 15:40

Il dvd masterizzato l'ho provato sia su un lettore esterno e anche sul pc,

se vado a leggere sul dvd mi dice che è vuoto.

Vecchio utente ha scritto il 21.06.2016 ore 17:28

Do' per certo che tu abbia installato Video Deluxe 2016 nel sistema operativo Win 10, se mi sbaglio dillo, perchè se prima hai messo Video Deluxe su un sistema Win 7 o 8.1 e successivamente hai fatto upgrade a win 10, allora in alcuni casi "quasi sempre" devi fare nuovamente l'installazione di Video Deluxe 2016.
Se, quanto scritto qui sopra non c'entrasse nulla, allora è probabile che il disco DVD sia rovinato, quindi prendi un'altro DVD e per masterizzare nuovamente utilizza dal Menù File di Video Deluxe, poi seleziona "Masterizza DVD/CD, poi Masterizza copia disco già creata".
Ora si apre la finestra del programma di masterizzazione, tu selezioni il percorso dove è stato salvata l'immagine iso, la selezioni e cominci la masterizzazione, che dovrebbe durare una 15 di minuti più o meno.
Prima se ti è possibile apri l'immagine disco con il Player VLC e verifica se si vede, in modo da essere sicuro che l'immagine iso sia stato scritto correttamente. In caso contrario, se vedi che il file iso non funzione con il player VLC, è probabile che il file sia rovinato, quindi prima di procedere con una nuova masterizzazione tramite Video Deluxe ( come hai fatto la prima volta), cancelli prima il file iso e poi procedi con il nuovo renderig, in questo caso i tempi sono più lunghi.