Problema fotogrammi neri tra video .MTS importati su timeline

bufamari ha scritto il 26.01.2023 ore 17:55

Buongiorno mi succede una cosa strana mai successo prima.

carico sulla timeline i video .mts, taglio con le maniglie l'inizio o la fine secondo quello che mi serve ma quando visualizzo il filmato mi crea sempre dei brevi fotogrammi neri prima della fine di ogni video. Ho tagliato ancora il video a prima del fotogramma nero, ma la volta successiva si ripete questo problema. Naturalmente i video sono uniti regolarmente secondo il cursore. Ho provato a spostare i video su tracce diverse ma continua.

Sono veramente bloccata in quanto devo terminare un progetto e non posso andare avanti cosi'.

Per favore ditemi qualcosa al piu' presto. Grazie. Poiche' c'è un problema su LIBERO vi prego scrivermi su: bufamari@gmail.com

Commenti

Netsurfer ha scritto il 30.01.2023 ore 14:45

Che versione hai di Video deluxe? Su alcune versioni ho risontrato questo problema.

In ogni caso prova a modificare le impostazioni del programma così:

  1. File > Impostazioni > Programma...
  2. Vai su Video/Audio > Taglia video > 2 immagini alla fine

Reimporta le clip sulla timeline e verifica. Nel caso prova anche con "2 immagini all'inizio"

Facci sapere se funziona

bufamari ha scritto il 31.01.2023 ore 10:53

Ho provato come mi hai detto sia tagliando 2 immagini alla fine, sia 2 immagini all'inizio ma purtroppo non cambia nulla. Continua lo sfarfallio di fotogrammi neri. Se ingrandisco la timeline vedo questi fotogrammi neri e ho provato a tagliarli ma poi si ripresentano come prima. La calamita è attivata.

Ho Video Deluxe versione 21.02.130. Come detto pero' questo non si era mai verificato prima. Ho sempre creato progetti con lo stesso tipo di file .MTS (la videocamera è sempre la stessa). E comunque si verifica anche con i file .MOV. Per favore aiutatemi a risolvere questo problema. Grazie in anticipo.

Netsurfer ha scritto il 02.02.2023 ore 21:18

A questo punto ti conviene sentire l'assistenza tecnica.

https://www.magix.info/it/assistenza/formulario/

Lorenzo-Bidoia ha scritto il 08.02.2023 ore 22:47

Ho installato la nuova versione di photostory de luce 2023 non riesco scaricare filmati MTS cosa posso fare

giovanni.liso1928 ha scritto il 09.02.2023 ore 15:15

ho ultimato un progetto su Deluxe 2023 e la masterizzazione su Blu ray non va a buon termine e compare la scritta: errore creazione immagine DVD 040313a6 - come mai cosa debbo fare?