Buongiorno.
Come da titolo ho bisogno di sapere e capire come mai mi ci vuole molto tempo per esportare un filmato.Prima di tutto parto col dire che ho bisogno di salvare un video di 49 minuti e dopo 5 ore di esportazione mi segnava ancora 8 ore ma dalla finestra vedevo che ogni mezzo secondo esportava un frame(troppo lento considerando che faceva riferimento ad una parte del video senza elaborazioni o scritte al suo interno).Il video importato è in MPEG-4 nel formato m2ts(video camera) in 1080p e 25fps e come esportazione ho messo gli stessi parametri (con bit/rate variabile tra i 14Mbit/s e 16Mbit/s dato che l'originale si aggira su quel valore).Siccome però noto che ci sono molti settaggi che si possono impostare di cui però non conosco bene cosa comportano, non vorrei che sia proprio quello la causa di questa lentezza visto anche che con le versioni vecchie e su PC molto meno potenti in mio possesso in questo momento non ho mai avuto un problema così marcato.In definitiva quello che chiedo è:Qual'è il settaggio corretto o migliore per non avere questa lentezza durante l'esportazione o comunque quale potrebbe essere la causa del problema?
Questa è la mia configurazione del PC
-AMD FX-8150 8 core 3.6GHz;RAM 8GB;Scheda grafica AMD R290x 4GB;Windows 8.1 64bit
Ovviamente il prgramma è aggiornato all'ultima versione.
Grazie,Cristian.