Il problema che ho lo fa con VDL Premium 2019 mentre nella versione che avevo prima (VDL premium 2016) non lo faceva, io mi trovavo molto bene a lavorare in quel modo che vado a spiegare: nella versione 2016 quando dall'arranger seleziono una clip tramite le 2 parentesi quadre (quindi voglio solo poter prendere una parte di quella clip) me la posiziona nel videomonitor e con la barra spazio vado avanti-fermo-riparte la riproduzione, poi quando decido premo la parentesi quadra aperta per indicare che importerò nella time-line dal quel punto, poi sempre con la barra spazio faccio ripartire la riproduzione e quando con la parentesi quadra chiusa indico la fine della sezione di clip da importare, premo il tasto "1" e la parte scelta mi viene spostata nella time-line.
Invece con VDL 2019 facendo nello stesso modo, dopo che ho cliccato sulla parentesi quadra aperta premo la barra spazio per mandare avanti la riproduzione ma il videomonitor diventa nero (se il cursore nella time-line è in una posizione senza clip, oppure se il cursore è posizionato su un clip mi fa veredere quella) e non vedo più la clip importata tramite parentesi quadre e quindi non riesco a selezionare la porzione di clip che voglio importare.
Spero di essermi spiegato in modo chiaro. Avete qualche soluzione a questo strano comportamento?
grazie
Marco