Commenti

diegoweb13 ha scritto il 10.11.2016 ore 15:06

Ciao,  hai installato e provato ad usare i codec aggiuntivi Mpeg2 e Mpeg4 della mainconcept ?

La piegazione al link qui sotto:

Per leggerlo devi fare il login.

https://support2.magix.com/customer/it/faq/procedura-utilizzo-codec-supplementari-serie-videodeluxe-20152016

I file arrivano da che dispositivo smartphone, videocamere ecc..  ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.11.2016, 15:09, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

dragonblu17 ha scritto il 10.11.2016 ore 15:51

Ho provato, scaricato ed installato. Ma oltre ad essere un pò diversa la schermata, ma cmq li ho installati ed attivati, cmq non mi fa caricare i video.

Di seguito le schermate che mi sono apparse.

Qui manca il pezzo dove mi fa scegliere.

dragonblu17 ha scritto il 10.11.2016 ore 15:53

e qui dove invece mi ha fatto scegliere e come li ho impostati, ma cmq non mi fa inserire i file.

dragonblu17 ha scritto il 10.11.2016 ore 15:55

Mi chiede sempre il codec per la decodifica del formato AVC1.

diegoweb13 ha scritto il 10.11.2016 ore 16:01

I file video arrivano da che dispositivo, smartphone, videocamera ecc..  ?

Ho visto che il file ha l'estensione avi che e' solo un contenitore che contiene molti tipi di codec diversi.

Si vede che il tuo file avi non e' compatibile con Video deluxe 2016.

Se guardi il file con un media player ad esempio col programma Vlc lo riesci a vedere ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.11.2016, 16:01, Modificato in totale 1-volte.

dragonblu17 ha scritto il 10.11.2016 ore 16:07

I file che hai visto sono in avi. Originariamente erano in flv ed era presi da un Dvr e siccome non me li leggeva avevo pensato di convrtirli in avi che ho visto che me li legge. Ma solo questi file avi non li carica ugualmente.

Di seguito la schermata che mi esce se provo a caricare un file flv

diegoweb13 ha scritto il 10.11.2016 ore 16:19

Con cosa hai convertito i file flv in avi ?

Prova se si puo' a convertirli invece che avi in Mpeg4 o Wmv.

Tu sul tuo Pc hai installato Quicktime che dovrebbe leggere i file Mpeg4 avc1 ?

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.11.2016, 16:19, Modificato in totale 1-volte.

dragonblu17 ha scritto il 10.11.2016 ore 17:07

Con cosa hai convertito i file flv in avi ?

Format factory

Prova se si puo' a convertirli invece che avi in Mpeg4 o Wmv.

Ho provato ma me li converte solo in Mpg o Wmv

Tu sul tuo Pc hai installato Quicktime che dovrebbe leggere i file Mpeg4 avc1 ?

No, non ho installato Quicktime.

Cmq alla fine di tutto, ho provato a caaricare i 2 file che mi ha fatto convertire e sembra che me li ha caricati e che fuonzionino bene.

Grazie mille di tutto!!!!!!!!

diegoweb13 ha scritto il 10.11.2016 ore 17:24

Sono contento che adesso riesci a caricare i file.

Comunque se vuoi installare Quicktime per Windows(che serve anche per caricare in Video Deluxe filmati con estensione .Mov) lo puoi scaricare al link qui sotto:

https://support.apple.com/it_IT/downloads/quicktime

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 10.11.2016, 17:28, Modificato in totale 2-volte.