Problema con Strumenti e FX in Magix Music Maker 2024

Jit ha scritto il 30.08.2024 ore 04:29

Ciao a tutti,

Sto riscontrando un problema con Magix Music Maker 2024, versione 32.1.0.18, e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverlo. Ho scaricato diversi strumenti e funzioni FX che fanno parte del pacchetto che ho acquistato, ma non riesco ad accedere a tutti questi contenuti nel software.

Ecco i dettagli del problema:

Strumenti e FX Non Disponibili: Nonostante abbia completato il download dei contenuti aggiuntivi, alcuni strumenti e funzioni FX non sono visibili o accessibili all'interno del programma.

Verifica dell'Installazione: Vorrei sapere se c'è un modo per verificare se ci sono stati problemi durante l'installazione di questi contenuti, e come posso risolvere eventuali errori.

Accesso ai Contenuti Scaricati: Ho già verificato nel Content Manager che tutto risulti scaricato, ma non riesco ancora a visualizzare alcune funzioni FX nel mio progetto.
 

Dove posso trovare gli strumenti e le funzioni FX scaricati nel software?

Devo reinstallare qualcosa per risolvere questo problema?

È necessario aggiornare qualcosa, magari il programma o i contenuti?

C’è la possibilità che siano stati installati male o che siano fuori dal Magix? Come posso verificare?

Commenti

SP. ha scritto il 30.08.2024 ore 12:44

@Jit Non sono esattamente sicuro di quali strumenti ed effetti non riesci a trovare. In genere, puoi andare su App di Windows e disinstallare un'app chiamata "Magix Content and Soundpools". Se lo fai, otterrai un elenco di strumenti installati. In tal caso, sai se uno strumento dovrebbe essere disponibile. Ora puoi disinstallare lo strumento selezionato e reinstallarlo dalla scheda Download di Music Maker. In alternativa, invece di disinstallare, puoi provare a riesaminare i percorsi VST nelle impostazioni del programma Music Maker (sotto le impostazioni della cartella). Oppure puoi reimpostare completamente le impostazioni del programma (sotto il menu File > Impostazioni).

 

 

 

I'm not exactly sure what instruments and FX you cannot find. Generally, you can go to Windows Apps and uninstall an app called 'Magix Content and Soundpools'. If you do this, you'll get a list of instruments which are installed. In that case, you know, if an instrument should be available. You can now uninstall the selected instrument and reinstall it from the Music Maker Download Tab. Alternatively, instead of uninstalling, you can try to rescan the VST paths in the Music Maker program settings (under the folder settings). Or you can reset the program settings completely (under the File > Settings menu).