problema con scalatura inteligente

ATACRY ha scritto il 03.12.2011 ore 13:47

ciaoo

sto provando a usare la funzione scalattura intelligente

nelle foto che ho inserito dentro il calendario 

procedo in questo modo

clicco l' icona della freccia e poi con la freccia vado a cliccare sulla fato da modificare  una volta selezionata premo l' icona foto maschera poi con selezione pennello intelligente evidenzio la zooma da non modificare poi clicco su icona elaborazione fotografia poi vado su scalatura intelligente , e poi pero non sparisce la maschera e non appaiono ne le freccine e nemmeno il tasto prepara

quindi non posso procedere

p.s. dove trovo la funzione elimina grafi ?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.12.2011 ore 13:59

Prova a vedere questo Post, e guarda i video che ha messo Maxcon62.
Clik QUI

ATACRY ha scritto il 03.12.2011 ore 19:20

 

Prova a vedere questo Post, e guarda i video che ha messo Maxcon62.
Clik QUI

ma io  non  ho acquistato  PhotoDesigner 7  ma bensi MAGIX Photo & Graphic Designer 7

 

io ero sicuro che il il seccondo comprendesse il primo piu altre varianti in full

 

potette illuminarmi su quali sono le diferenze sostanziali tra i due sopra menzionati

 

forse io ho preso una bidonata  volevo acquistare il prodotto piu completto invece forse mi hanno consigliato male  ?

maxcon62 ha scritto il 03.12.2011 ore 21:51

I programmi sono molto diversi Photo graphic Designer 7 è un programma di grafica vettoriale e fotoritocco molto potente e con infinite possibilità creative

Photo Designer 7 è solo un programma di fotoritocco , ma molto utile..

Sino alla versione 6 Photo&graphic designer era formato da due software:

Photo&graphic Designer

Photo Designer 7

Con la versione 7 , Photo Designer 7  è stato tolto dal Dvd di installazione probabilmente perchè lo puoi scaricare ed installare gratuitamente dal sito della Magix.

 

 

maxcon62 ha scritto il 03.12.2011 ore 22:11

Per graffi o rughe puoi usare la gomma magica..nel filmato io uso Pro Designer 7 (versione pro di Photo&Graphic designer 7 in inglese) ma la funzionalità è la stessa..

 

Il portatile dove avevo installato Photo & graphic 7 si è fuso.. perciò ho usato ProDesigner7

maxcon62 ha scritto il 03.12.2011 ore 22:36

per la scalatura intelligente , prima applica la maschera, con la matita circoscrivi quello che intendi proteggere, poi vai nel tool fotografico nella barra laterale (senza togliere la maschera) e seleziona la scalatura intelligente, clicca su prepara nella barra degli stumenti orizzontale in alto e dopo l'elaborazione appariranno le freccette per modificare le dimensioni della foto.. 

ATACRY ha scritto il 03.12.2011 ore 23:57

 


Con la versione 7 , Photo Designer 7  è stato tolto dal Dvd di installazione probabilmente perchè lo puoi scaricare ed installare gratuitamente dal sito della Magix.

 

 

si posso scaicarlo gratuitamente ma mi chiede il seriale per poterlo utilizare dopo i giorni di prova

come poso fare Photo Designer 7 non acetta il codice di MAGIX Photo & Graphic Designer 7

 

quindi non posso usarlo

maxcon62 ha scritto il 04.12.2011 ore 09:31

Basta registrarsi e ti viene inviato il seriale all'indirizzo e.mail indicato nella registrazione

ATACRY ha scritto il 04.12.2011 ore 10:23

 

Basta registrarsi e ti viene inviato il seriale all'indirizzo e.mail indicato nella registrazione

MAX non capisco ma alla registrazione del MAGIX Photo & Graphic Designer 7 mi è apparso un seriale ma credevo fosse per il medesimo programma non per l' altro

 

ma quindi PhotoDesigner 7 è un freee

 

scusa ma io sono gia registrato se mi ri registro che accade debbo dare dati differenti ?

maxcon62 ha scritto il 04.12.2011 ore 11:35

Anche se hanno i nomi simili i software sono diversi e ben distinti...

devi registrare il programma non un tuo profilo..

quando hai registrato atuo nome il programma ti arriverà una mail con il numero seriale per attivare Photo Designer 7 , che è diverso da Photo&Graphic Designer7

perciò usa lo stesso indirizzo email con cui hai registrato Photo&Graphic Designer 7 

 

ATACRY ha scritto il 06.01.2012 ore 17:28

continuo ad essere negato al uso di questo fantastico programma

maxcon62 ha scritto il 12.01.2012 ore 12:07

Devi esercitarti.. clicca qui trovi dei tutorial