problema con movie essential pack newblue

massimiliano-roggero ha scritto il 20.08.2018 ore 00:16

Ho un problema, ho istallato newsblue stylizers, newblue filters, newblue elements, hitfilm movie essentials pack, tutti compresi con Video Deluxe 2018 oltre all'aggiornamento per un anno, ho installato a fine luglio il programma scaricandolo on line, ho dovuto rimuovere il programma e tutti i componenti e pacchetti, ho reinstallato tutto oggi ma non si vedono più le anteprime di questi effetti video, nel menu degli effetti mi escone delle iconcine blu con dentro un simbolo che sembra un pezzo di un puzzle, ma non si vede l'anteprima, mi fa inserire l'effetto video ma senza poterlo vedere se non solo dopo nelle foto o video come si vede in foto seleziono effetto e poi devo cliccare su Applica effetto, poi dopo devo guardare come e venuto e al limite rimuoverlo, mentre la prima volta che ho installato programma e effetti vedevo l'anteprima. Ho gia provato a intallare e reinstallare video deluxe 2018 e gli effetti due volte oggi ma non cambia il risultato. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema. Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 21.08.2018 ore 23:29

non vedo alcuna anomalia, ora i plugin sono integrati nel mediapool di videodeluxe, perciò non si aprono finestre popup con anteprima. Quando applichi il plugin vedi il risultato direttamente nel monitor di anteprima del programma.

Max

massimiliano-roggero ha scritto il 22.08.2018 ore 20:23

Ti ringrazio Max provando e riprovando nel frattempo ho capito come funziona, ma grazie mille lo stesso. Max