problema con menu

christianbortotto ha scritto il 02.06.2014 ore 22:32

salve , ho creato un sito con web designer 7 premium, ma quando creo il menu con l'opzione barre di navigazione non me lo lascia personalizzare nei colori, posso cambiare il colore dal menu ma quando clicco ok rimane sempre coi colori di default. 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.06.2014 ore 11:41

Devi prima scollegare il menù, poi attraverso i layer mouse over è mouse off, fare le modifiche, tenendo presente che su ogni gruppo c'è la linea di testo, Forma e in alcuni menù anche la Linea.
Cliccando su Linea di testo si apre il Colour editor, per cambiare il colore alla scritta, idem per la forma.
Questo lo devi fare sia si MouseOFF e su MouseOver(dove puoi mettere dei colori diversi, che vengono visualizzati al passaggio del mouse)
Il Colour Editor ha diverse soluzioni, dove poi mettere colori sfumati o colori fissi.
E' un lavoro che richiede pazienza

christianbortotto ha scritto il 03.06.2014 ore 16:07

GRAZIE PER LA RISPOSTA MA COSA INTENDI PER SCOLLEGARE IL MENU

Vecchio utente ha scritto il 03.06.2014 ore 17:58

la barra del menù è un insieme di oggetti "Pulsanti, bordi e testo" questi sono collegati e quindi non è possibile effettuare modifiche, a meno che non si scollegano gli oggetti, e qui comincia la parte più difficile, finito la modifica dei colori bisogna collegarlo, così ritorna nuovamente una barra menù.
Spiegarlo a parole mi diventa difficile, quindi ti consiglio di leggere l'aiuto "F1" e ricercare "scollegamento.
Se riesci a capire quello che c'è scritto nel documento dell'aiuto, bene, altrimenti fammi sapere.
Puoi anche mandarmi un messaggio privato, in questo modo vengo sicuramente avvisato, altrimenti devo sempre cercare le risposte che ho dato, perchè il forum non sempre mi avvisa

Vecchio utente ha scritto il 05.06.2014 ore 10:20

Guarda questo tutorial, potrebbe esserti molto utile per cambiare i colori al menù
http://www.tofy.it/#Modifica

Se hai trovato utile questa risposta clicca su Grazie