Il mio problema è che quando inserisco le dissolvenze più elaborate come quelle in 3D non funzionano e mi viene il messaggio di errore:
" L'accelerazione dell'hardware è stata disattivata. Causa probabile: il driver o l'hardware grafico sono incompatibili con il programma. Assicurati di aver istallato il driver attuale per la scheda grafica"
Iosto lavorando con Magix video deluxe 2013 plus
Le caratteristiche del mio computer (le ho prese dalla scheda tecnica di quando me l'hanno venduto, altrimenti non ci capisco niente) sono:
HARDWARE:
SCHEDA MADRE: CHIPSET INTEL H55 EXPRESS
PROCESSORE: CORE i3-540 3,06GHz 4MB GFX 733MHZ SOCKET 1156
MEMORIA RAM: 2GB DDR3 1333MHZ DUAL CHANNEL(1x2GB) ESPANDIBILITA' RAM: 4 DIMM (massimo 16GB)
HARD DISK: 500GB SATA2 7200rpm
SCHEDA VIDEO: Intel Flexible Display Interface (FDI) per processori dotati di Intel Graphics Technology.
Graphics Media Accelerator HD 733MHz
SCHEDA AUDIO: INTEL High Definition 5.1 + 2 multistreaming
SCHEDA DI RETE: GBLan 10/100/1000
SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS 7
Per quanto riguarda la scheda video ho controllato sulle impostazioni e risulta tutto a posto e aggiornato
In impostazioni programma di Magix ho tolto la spunta da "ottimizza il sovraccarico per la riproduzione in tempo reale" nella sezione "riproduzione" e nella sezione opz.di visualizzazione non posso spuntare la voce "usa sempre directX9"..
Cosa devo fare quindi perchè mi funzionino tutte le dissolvenze?