Problema con la registrazione audio su Magix Video 2016 Premium

lcombetto ha scritto il 28.06.2016 ore 23:35

Con il programma Magix Video Deluxe 2106 Premium, sto preparando un DVD di viaggio della durata di 1 ora al quale voglio inserire un commento personale per tutta la durata del video.
Mi si è presentato un problema: non riesco a registrare il commento della lunghezza desiderata perchè  il timer ha un limite di tempo che io non trovo dove e se è possibile modificare. Che cosa posso fare? Grazie. Loredana

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.06.2016 ore 23:57

Domanda: la registrazione termina presentando la finestra con scritto "Salva questo Take" oppure il cursore nella time line torna a capo.

Non è che per caso c'è una selezione nella timeline come questa:

In tal caso togli la selezione azzurra che vedi sopra la timeline

lcombetto ha scritto il 02.07.2016 ore 22:21

Grazie giovanni-tiddia per la tua risposta. Nella timerline c'è una selezione come quella da te raffigurata che non riesco a togliere. Ho provato ad allungarla e per ora (non lo voglio dire troppo  forte) sambra funzioni. Devo solo ricordarmi ogni vola che registro di allungarla fino alla fine.

La tua risposta mi è stata utile. Ancora grazie.

Loredana

Vecchio utente ha scritto il 03.07.2016 ore 01:04

Per togliere quella selezione vai sopra con il mouse e clicca due volte, come quando clicchi una qualsiasi icona per aprire un programma
PS: per ringraziare è sufficiente cliccare la manina che vedi sotto le risposte che ti sono state d'aiuto