Possiedo MAGIX Video deluxe MX Premium installato su di un pc con sistema operativo Windows 7 Ultimate e, quando esporto un video in formato MP4 valido per il Web (magari utilizzando uno dei profili predefiniti come "FlashPlayer 1280x720 H.264 25 FPS"), il file che ottengo funziona perfettamente sia sul Web con player Flash sia con tutti i player per computer tranne che con QuickTime (nel mio caso ho la versione 7.7.1 per Windows). Infatti, solo con QuickTime, l'audio viene riprodotto come se gli venisse applicato un effetto vibrato. Questa cosa ho avuto modo di verificarla anche facendo girare i miei video, così esportati, su altri computer, perfino su di un Macintosh.
Questa incompatibilità non compare se converto i video con "MPEG Streamclip", ma a me premerebbe molto riuscire a produrre tali MP4 con "Video deluxe", anche perché ho notato che con i codec della MainConcept, di cui è dotato, riesco ad ottenere immagini migliori a parità di bitrate.
Qualcuno è in grado di aiutarmi o di darmi qualche suggerimento (modifica di qualche parametro o altro)?