problema aggiornamento magix web designer premium 10

federicomariani ha scritto il 12.01.2015 ore 21:56

Salve qualcuno puo arriutarmi siccome ho appena acquistato magix web designer premium 10 rispetto a il 7 ce una bella differenza ma una cosa mi rimane la sliderwide sono 3 invece web designer 7 ce non sono di piu in piu ci sono delle cartelle rosse che sono a pagamento... questo qualcuno puo suggerire...

in più ho trovato un aggiornamento che scaricando si ferma al 99% e mi da errore.. come è possibile??

 

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 12.01.2015 ore 22:52

Ciao,  io ho la versione di Web designer 9 Premium e gli slideshow si trovano come vedi qui sotto.

In Elementi Pagina --> Slideshow ce ne sono solo 3.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Mentre ci sono 27 slideshow in Elementi pagina --> Elementi foto --> Slideshow foto.

 

Anche nella versione 10 dovresti trovarli.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 12.01.2015, 22:53, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

federicomariani ha scritto il 13.01.2015 ore 00:16

Grazie mille ora mi torna perché essendo rimasto in web designer 7 un gran salto ho perso qualche cosa comunque grazie mille.. 

Ma c'è una ultima cosa se vai AIUTO>CERCA AGGIORNAMENTI> ti appare un aggiornamento nuovo e l'ho fatto ma non è andata con successo perché ?? Tu ne hai avuto questo problema ??

federicomariani ha scritto il 13.01.2015 ore 00:22

 

Vedete l'immagine lo fatto 10 volte ma niente 

maxcon62 ha scritto il 13.01.2015 ore 09:21

Se hai registrato il programma

prova a scaricare l'aggiornamento direttamente dal sito del Support della Magix (devi effettuare il login con l'indirizzo email con cui hai attivato il programma) nella sezione "area clienti" download troverai l'aggiornamento di WD10

https://support2.magix.com/customer/it

e poi installarlo manualmente avendo precedentemente disattivato temporaneamente antivirus e firewall , ed eseguendo l'exe dell'aggiornamento come amministratore.

federicomariani ha scritto il 19.01.2015 ore 01:05

RISOLTO TUTTO GRAZIE A VOI