Problema acquisizione schermo

daniel-parappa ha scritto il 04.05.2021 ore 20:30

Buonasera, utilizzo VIDEO DELUXE 17 PLUS HD su WINDOWS 7 e nell'ultimo mese ho un problema con l'acquisizione schermo: quando clicco il tasto rosso di registrazione sullo schermo rimane solo la cornice, scompare tutto il resto e non c'è neanche l'icona del programma, come se si chiudesse (cosa improbabile perchè oltre ad esserci la cornice di acquisizione c'è anche l'applicazione quando apro task manager. Ma non posso fare altro che terminare l'applicazione, senza registrare nulla. Se provo a riaprire il programma infatti mi dice che è già avviato.... ho disinstallato e reinstallato ma nulla. Ho cambiato impostazioni schermo.... non so più che fare... eppure ha sempre funzionato benissimo....

Commenti

maxcon62 ha scritto il 04.05.2021 ore 21:35

hai forse tolto il segno di spunta da "mostra la finestra di dialogo durante la registrazione"?

daniel-parappa ha scritto il 04.05.2021 ore 22:08

hai forse tolto il segno di spunta da "mostra la finestra di dialogo durante la registrazione"?

a quella finestra non ci arrivo neppure: vado sul pallino rosso, selezione "schermo" , mi si apre la sola finestra di "registrazione screen" con le 4 voci (1. scegli driver video- driver audio 2. salva audio come.... 3.qualità di registrazione 4. controllo registrazione). schiaccio tasto rosso e scompare TUTTO, a parte il rettangolo di selezione. Nessuna icona sulla barra delle applicazioni, nessuna traccia del programma, se non appunto per il rettangolo e per il fatto che aprendo task manager lo vedo in funzione.... c'è un altro modo di arrivare alla finestra che indichi?

daniel-parappa ha scritto il 04.05.2021 ore 22:38

hai forse tolto il segno di spunta da "mostra la finestra di dialogo durante la registrazione"?

Il video è troppo grande per caricarlo qui.. ho fatto link a youtube.... Scusa la qualità ma l'ho fatto con smartphone ed una mano..... per farti capire meglio cosa succede....