Premetto ho un process.re 8 core, invidia K5000, e l'app.ne è caricata su win 10: il computer è un assemlato da me e non uso alcuna scheda integrata.
Da circa tre mesi possiedo ProX7, ho fatto alcune prove e salvataggi, usando vari effeti normali, ora ho voluto provaree i collage ed è un disastro, mancando come in Magix Premiun il pulsante di attivazione " per aggiungere effetti e transazioni ". Alla applicazione dei collage, efettua degli spostamenti o stacchi, per cui bisogna effettuare la selezione e riposizionare correttamente le clip. Io ho la versione in fancese,, e sulla stringa, parte finale sopra la timeline, esiste solo il comando "vue d'assemble de scene " ( modalità panoramica), e " mode timeline" 8 ( modalità timeline), e manca " per agg.re effetti e transazioni " o se vogliamo chiamarla modalità rapida. Come fare ? E' un aerore di caricamento della applicazione? Ho guardato da pertutto o modalità diverse per ottenere la precisione, ma è solo possibile in timeline,(dove la modifica è molto macchinosa) come per gli effetti normali e transazioni che qui funzionano come uso in Premium. Secondo esiste in ProX7 un livello di regolazione ? Ho cercatoi in ficher ( file), editer ( modifica) fenetre ( finestra) e aide ( aiuto), ma non ho trovato niente, ho provato con la clip titoli, che in qualche modo sostituiese, ma non è la stessa storia. Sono un pò deluso del ProX7, pensavo a maggiori funzionalità, escluso il monitor sorgente, e gli effetti colori e qualche altra cosa, è silmile a Premium, immaginavo qualcosa che si avvicinasse ad Edius, Vegas e Pro CC, ma non è così. Nell'attesa, ringrazio e saaluti BL