Premium 2020 - Masterizzazione DVD di un Video con Menù e 6 Capitoli

Luigi-Cassani ha scritto il 20.02.2020 ore 17:58

In fase di masterizzazione di un progetto Video, Creo un Menù con 6 Capitoli modificando nella grafica un menu della lista HD e aggiungo una base musicale della lista. Poi, lo salvo ne Ultimi Menù, faccio le prove di anteprima, con la freccia blu parte l'anteprima con musica e a video ci sono i 6 capitoli con relative immagini, se ci clicco partono i filmati regolarmente, con il telecomando provo tutti i comandi e funziona tutto, salvo e lancio la masterizzazione. Ho fatto tre tentativi con le relative impostazioni di Applica. Mi masterizza sempre il DVD senza Menù ne Capitoli. In cosa sbaglio??

Ho provato il risultato dei DVD con due Lettori uno datato ed uno di ultima generazione, risultati tutti negativi.

P.S. sino a qualche mese fa con la versioni 2018 ero riuscito a masterizzare correttamente.

Il P.C. è sempre quello : Win7 Pro -  CPU i7 860 2,8 -  RAM 16GB  -  GPU  GTX1060 6GB.

Grazie Luigi

Commenti

maxcon62 ha scritto il 20.02.2020 ore 22:35

Difficile rispondere... meglio sarebbe che posti qualche screenshot

cliccando su modifica in alto a sinistra, le voci del menù sono tutte spuntate?

se hai fatto delle modifiche dalla prima masterizzazione, prima di rimasterizzare clicchi su ricodifica tutto nella finestra che appare con varie opzioni?

Luigi-Cassani ha scritto il 23.02.2020 ore 01:24

Grazie maxcon62  dell'interessamento e mi scuso del ritardo nel rispondere ma ero fuori casa. Ho ripreso il progetto e ho risolto il problema seguendo le indicazioni del Supporto Magix del 21/3/19 "Errore di creazione del menu DVD" eliminando però il Menù Film lasciando solo il menù Capitoli.