Commenti

Vecchio utente ha scritto il 14.03.2012 ore 16:28

Ci sono 2 modi: ho acquisti 2 o più domini, oppure ti prepari diversi progetti e li esporti tramite HTML su altri Host.
Con Website Maker easy puoi preparare un numero limitato di progetti da esportare forse 15 0 20, invece nella versione completa i progetti che puoi preparare sono illimitati.

drogo90 ha scritto il 14.03.2012 ore 20:50

ciao,

 intendo acquistare website maker mx quello da 39€ circa.

Volevo sapere se posso lavorare alla realizzazione di 2 o più siti contemporaneamente con magix website maker mx, per quanto riguarda la pubblicazione lo so che bisogna acquistare un dominio per ogni sito web. 

grazie mille

Vecchio utente ha scritto il 15.03.2012 ore 00:03

Ti ho già risposto, ma probabilmente non hai letto con attenzione quello che ho scritto.
Quando parlo di diversi progetti vuol dire che ogni sito che prepari è a se stante, quindi se acquisti il pacchetto completo con 5 domini puoi fare 5 diversi siti con lo stesso Website Maker utilizzando il comando pubblica su Magix, se invece devi fare dei siti da mettere esternamente al pacchetto acquistato, allora devi fare pubblica esterno, poi devi prelevare il codice html e tramite FTP pubblicarlo dove vuoi. 
Comunque la risposta è SI
BY Giovanni.