pop-up Web designer 6

NonnoGio ha scritto il 03.02.2012 ore 14:26

Lavoro con w7, ma il problema mi si è posto anche con w. vista.

Nel sito che ho creato ho alcune pagine di foto con il relativo pop-up creato con la galleria delle foto.

alcune di queste pagine funzionano bene, senza problemi, altre invece fanno un po i capricci ovvero aprono il pop-up in una pagina vuota, bianca e non permettono più di rirntrare nel sito, occorre chiudere la pagina che automaticamente chiude il sito.

cosa posso fare per poter far scorrere in tutte le pagine le foto senza doverle vedere una ad una chiudendo e riaprendo ogno volta il collegamento con il sito?

Grazie nonno gio

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.02.2012 ore 15:31

Posso vedere il tuo sito?
Lasciami l'indirizzo così vedo come si comporta nel mio PC

NonnoGio ha scritto il 03.02.2012 ore 18:02

Certamente, il sito lo trovi a: www.giovanni-piazza.it

Per completezza, me ne sono accorto nel rifare il sito ma ho visto che anche quello pubblicato fa lo stesso scherzo.

Grazie mille per l'aiuto, NonnoGioi

fede_ ha scritto il 03.02.2012 ore 18:22

Ciao

Ho provato a guardare il tuo sito

Noto i seguenti contrasti:

entro nella home page

faccio click su "le tele"

Prima pagina tutto ok

Vado nella seconda pagina "i muri dipinti"

Effettivamente in due delle tele se faccio click mi si apre il visualizzatore dell'immagine nel browser e per poter rivedere il precedente devo fare click su freccia indietro se no si chiude tutto.

Ho notato però il seguente particolare:

Se faccio click sul primo quadro noto che si apre sotto l'indicatore delle visualizzazioni (ribbon) con le tele che si dovrebbero vedere e non compaiono le tele incriminate.

Sembra che tu non abbia inserito nello storyshow le tele e per questo motivo non fanno parte della visualizzazione flash.

Spero sia utile per capire cosa accade.

Come risolverlo penso che Giovanni sia più ferrato.

Fede

NonnoGio ha scritto il 04.02.2012 ore 17:18

Ho provato a reinserire tutta la pagina ed a verificare ad ogni passaggio se il tutto funzionava. 

Immesse le foto tutto Ok.....

Immessa l'ombra tutto Ok ........

Ma quando vado nelle "Proprietà Web" e dal sottomenù "Immagini" inserisco il "Titolo Pop-Up" e la "Didascalia Immagine" succede il patatrak.... non funziona più.

Quello che mi chedo è: perchè una pagina si e una no funziona???? se sbaglio, dove sbaglio visto che ho seguito lo stesso percorso per tutte le pagine?????

Grazie in anticipo dell'aiuto, NonnoGio

 

maxcon62 ha scritto il 04.02.2012 ore 23:26

Giovanni hai risolto? Io le vedo tutte le immagini..