Commenti

fede_ ha scritto il 15.01.2013 ore 23:20

Ciao. Non avrai mica la versione base che non supporta i plug-in?

Facci sapere

Fede

afrassati ha scritto il 16.01.2013 ore 08:29

Ciao la mia versione e SAMPLITUDE MUSIC STUDIO 2013 ACQUISTATA IL 15 12 2012 PER ESATTEZZA E QUELLA IN OFFERTA A EURO 99,00  GRAZIE ANTICIPATAMENTE

fede_ ha scritto il 16.01.2013 ore 08:46

Ciao la mia versione e SAMPLITUDE MUSIC STUDIO 2013 ACQUISTATA IL 15 12 2012 PER ESATTEZZA E QUELLA IN OFFERTA A EURO 99,00  GRAZIE ANTICIPATAMENTE

la versione samplitude music studio ha queste caratteristiche

Supporto VST, ReWire e DirectX per effetti e strumenti supplementari

Quindi "dovresti" poterlo inserire se il plug-in è vst (o re-wire)

A meno che non ci sia una limitazione che non consente il funzionamento o lo permette limitatamente.

Il plug-in lo inserisci nella cartella dei vst?

Hai impostato nelle impostazioni del programma sotto la voce effetti il percorso delle cartelle vst?

Facci sapere

Fede

afrassati ha scritto il 16.01.2013 ore 08:58

NON TROVO IN SMPLITUDE L'UBICAZIONE DEI PLUGIN E QUANDO APRO LA FINESTRA EFFETTI LA VOCE PLUGIN SI LEGGE MA NON SI APRE ,IL REVERBERO  VST LEXICON PANTHEON E CARICATO NORMALMENTE ,NON SO DOVE PARARE  :))

afrassati ha scritto il 16.01.2013 ore 10:15

Scusa Giovanni ,perche nella finestra effetti + plugin si apre la finestra con isuoi plugin e se vado in funzione carica trovo la la cartella plugin ,e invece da  c: programmi MAGIX le ho aperte tutte ma la cartella vst o plugin non la trovo e un problema di magix  PS.la funzione impostazioni programma sul samplitude non c'e' o non la trovo )

E UNA VERA GRANA  E PECCATO CHE X PARLARE CON L'ASSISTENA X TELEFONO SIA UN SALASSO 

fede_ ha scritto il 16.01.2013 ore 10:41

Scusa Giovanni ,perche nella finestra effetti + plugin si apre la finestra con isuoi plugin e se vado in funzione carica trovo la la cartella plugin ,e invece da  c: programmi MAGIX le ho aperte tutte ma la cartella vst o plugin non la trovo e un problema di magix  PS.la funzione impostazioni programma sul samplitude non c'e' o non la trovo )

E UNA VERA GRANA  E PECCATO CHE X PARLARE CON L'ASSISTENA X TELEFONO SIA UN SALASSO 

Ciao sono Fede

In file --> impostazioni programma

Comunque se apri il manuale in pdf, che è presente nella cartella di installazione (non nel dvd) e cerchi VST c'è un capitolo che spiega come indicare la directory

Fede

afrassati ha scritto il 16.01.2013 ore 11:06

Ciao Fede trovato la strada giusta grazie al tuo suggerimento, sai cosa ho scoperto che questi maledetti ti vendono le cose ma con protezione viene un messaggio che dice  (non ho l'autorizzazione oer aprire questo VST ) e quindi limitate all'uso con cubase LE5 in omaggio con la scheda audio LEXICON OMEGA che ha un ottimo rapporto qualita' prezzo .

Ringrazio ancora per la disponibilita ciao afrassati    ALLA PROSSIMA

afrassati ha scritto il 16.01.2013 ore 11:19

Fede x caso mi puoi indicare un plugin reverbero x voce compatibile con samplitude  :)))

fede_ ha scritto il 16.01.2013 ore 12:02

Fede x caso mi puoi indicare un plugin reverbero x voce compatibile con samplitude  :)))

Se non ti piacciono i plug-in riverbero allegati al programma, guarda qui

http://homerecording.randone.com/i-13-migliori-plugin-e-vsti-gratuiti-al-mondo/

Se poi non ti vanno bene neanche questi allora cerco qualcosa d'altro

Fede

afrassati ha scritto il 16.01.2013 ore 13:52

grazie grazie il percorso e quello di prima?.

PS perche il sistema di domanda e risposta mi fa tribulare da pazzi quandi mi chiede la password x il login o per rispondere alle vostre risposte ,NON SEMPRE MI FA ENTRARE 

fede_ ha scritto il 16.01.2013 ore 14:09

grazie grazie il percorso e quello di prima?.

PS perche il sistema di domanda e risposta mi fa tribulare da pazzi quandi mi chiede la password x il login o per rispondere alle vostre risposte ,NON SEMPRE MI FA ENTRARE 

Si, crei una cartella plugin vst e li dentro ci metti tutti i tuoi plug in.

Ti consiglio di metterli sempre e solo su un disco fisso (non usb)

Per quanto riguarda la use e la password, io metto la spunta su "resta collegato" (traduzione malsana di "non richiedere user e password alla connessione)

Poi, se resetti i cookie o le impostazioni del tuo browser (cancelli i file temporanei, ecc) allora te la richiede.

Fede

Vecchio utente ha scritto il 17.01.2013 ore 02:57

I don't speak Italian, but 11 answers betweeen Afrasanti and Fede.....maybe they should move over to Facebook