plugin manager di VideoDeluxe 2013 - errori

vighi ha scritto il 22.10.2012 ore 12:33

ciao a tutti, scusate l'assenza !!!

riscontro un problema con VDL 2013 Premium, mentre cerco di aprire la pagina del Plug-in Manager, lui fa una scansione del sistema e poi sistematicamente mi propone una serie di errori a cui posso rispondere solo OK. Il problema è che sono tantissimi !

questo l'errore:

ho eseuito VDL come amministratore ma quando l'ho installlato credo proprio di no perchè ero convinto (ancora lo sono) di essere un utente con diritti di amministrazione

uso Win 7 32 bit

so ch e avete la soluzione per me :o)

ciao, Maurizio

p.s.

risolto con l'ultima indicazione di Maxcon62, grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.10.2012 ore 13:21

Ciao Maurizio
Probabilmente si è verificato un errore di qualche plugin, la mia proposta è di andare su Aiuto e ricaricare nuovamente i plugin,
Quindi apri Aiuto e seleziona "Scarica Plugin effetti video"
Non sono sicuro che funzioni perchè non l'ho mai fatto, ma provare non costa nulla
Saluti da Giovanni

vighi ha scritto il 22.10.2012 ore 16:07

grazie Giovanni grazie del consiglio, ho provato ma non cambia nulla

Vecchio utente ha scritto il 22.10.2012 ore 16:28

Ormai vado a tentativi
Gli effetti che cerchi si trovano in.
c:/programData/MAGIX/Video_de_luxe_MX_Premium/VideoPlugin
Controlla per vedere se ci sono

vighi ha scritto il 22.10.2012 ore 16:36

si ci sono, mi sono spiegasto male ovviamente ma non è il problema che non li trovo, li vedo anche nelal schermata del plug-in manager.

Il problema è che quando lo lancio fa una scansione e si impalla su quella directory più e più volte, credo di aver  dato una belal decina o più di OK per uscire da lì, con enorme perdita di tempo e aumento di nervoso

Vecchio utente ha scritto il 22.10.2012 ore 16:46

Per l' esattezza hai fatto 13 OK per uscire

Mi ricordo che una volta li avevo cancellati, sai tanto per fare delle prove, e poi installati nuovamente, volevo vedere se in caso di problemi o perdita dei plugin, fosse ancora possibile ricaricarli.
Infatti me li ha ricaricati, e quelli messi nel cestino li ho eliminati.

Comunque quando arriva Maxcon sicuramente ti dirà come fare, lui per queste cose è bravo.

vighi ha scritto il 22.10.2012 ore 17:51

no non 13 ma molti di più, credo almeno una 30ina poi ad un certo punto esce anche una schermata di fine memoria o giù di lì

sto win7 mi fa impazzire, ogni tanto scopro che non ho accessi a qualche cartella di un disco, boh

magix1965 ha scritto il 22.10.2012 ore 21:55

sembra un problema di aggiornamento dei driver di windows

vighi ha scritto il 23.10.2012 ore 09:32

ciao bella, cosa dovrei fare quindi ?

maxcon62 ha scritto il 23.10.2012 ore 11:09

Ciao Vighi,

prova a cliccare su ok poi seleziona "avanzate" del plugin manager e vedi se esiste quella directory nella lista e se esistea prova a cancellarla

vighi ha scritto il 23.10.2012 ore 16:47

magico Max !

lì ci ho trovato un bel generico C: che quindi mi fa perdere un sacco di tempo in scansione del disco C a cercare file .vdf

Adesso quando faccio partire il plugin-manager ci mette 2" !!!

grazie Max, sei onniscente !

maxcon62 ha scritto il 23.10.2012 ore 17:40

Nooo...non sono onniscente...

ho solo un po' di c... fortuna !!