Plugin Facebook e widget slideshow

Paperotto7 ha scritto il 06.03.2013 ore 00:08

Ciao a tutti,

ho acquistato ieri magix web designer 8 premium. Con mio grande dispiacere non riesco assolutamente ad inserire il tasto mi piace e la finestra per iscriversi al gruppo. Di seguito un esempio preso da un altro sito che vorrei fare.

 

Ho seguito i tutorial ma a me compare un quadratino 1x1 che non viene visualizzato e non riesco a fare null'altro.

Come posso fare?

Vi chiedo se è poi possibile modificare il widget sullo slideshow. Vi indico in ROSSO quale parti del widget non riesco a modificare.

Aiutatemi vi prego

Grazie mile a tutti!

Alessio

Commenti

maxcon62 ha scritto il 06.03.2013 ore 21:16

per quanto riguarda lo slideshow ...non è mofificabile.. puoi solo sostituire le foto e i testi...

per quanto riguarda Faceboook , non essendo iscritto , e mi rifiuto di farlo nel futuro , non saprei darti molti consigli.. ti posso postare il link diretto dei vari tutorial in inglese della Xara ( il produttore di Web Designer)

http://www.xara.com/eu/widgets/v8/social_networking/

ciao

Max

(forse Magix1965 o Giovanni sapranno darti dei consigli migliori)

Vecchio utente ha scritto il 07.03.2013 ore 09:16

Confermo quello che ha scritto Max, quel Widget non è modificabile, si può solo inserire le nuove immagini.
Per Facebook non saprei che dire in quanto anche io non sono iscritto e mai lo sarò, comunque dovresti guardare le istruzioni lasciate da facebook su come inserire il codice nella propria pagina.