Plug in New blue Titler Express non funziona

ABVideo ha scritto il 17.10.2016 ore 19:32

Ho appena installato Magix Video Deluxe Premium (2017).

Tra i programmi aggiuntivi c'è il bellissimo Titler express di New Blue.

Stranamente riesco ad usare il programma come standalone, ma assolutamente non riesco ad usarlo come plugin all'interno di MVDP. Mi dice che il plugin host non riesce a trovare l'eseguibile e di provare a reinstallare il programma. Ovviamente ci ho provato più volte, ma il risultato è sempre lo stesso.

Qualcuno sa come risolvere?

(S.O. Windows 10 PRO)

Grazie

Aldo

Commenti

maxcon62 ha scritto il 17.10.2016 ore 23:22

sinceramente non so come aiutarti, visto che a me il plugin funziona...

hai provato a cliccare su "cerca" in effetti>effetti aggiuntivi e poi a riavviare VDL?

Max

ABVideo ha scritto il 18.10.2016 ore 12:40

Grazie Max,

purtroppo ho provato anche quello e non c'è niente da fare.

Aldo

Vecchio utente ha scritto il 18.10.2016 ore 13:57

Provo azzardare una risposta, trovo strano che ci tu abbia la versione Standalone, non è che avevi già installato Titler express di New Blue nel computer?
Altro azzardo e questo, quando hai installato Titler express di New Blue, ti si è presentata la finestra del setup? se è si hai selezionato anche la versione plugin per Video Deluxe?
Nota bene, purtroppo non ho la versione 2017, quindi vado a memoria su altri plugin di altri programmi.
Ultima cosa: hai fatto tutte le installazioni come amministratore del Pc? disattivando anche il Firewall e Antivirus?

maxcon62 ha scritto il 18.10.2016 ore 14:08

@ Giovanni

la versione di newblue titler express offerta in bundle con VDL 2017 è sia un plugin che standalone

@ ABvideo hai già provato a aggiornare Vdl alla versione 16.0.1.25?

Come hai proceduto esattamente all'installazione della titolatrice?