Photostory 2014 de luxe

vi.marina ha scritto il 29.01.2014 ore 16:47

Sono utilizzatrice abituale dei prodotti Magix per foto e DVD e il mio sistema operativo è Windows 7.
Photostory 2014 deluxe ha funzionato correttamente fino ad ieri, oggi riaprendo il programma apre una finestra  di errore. 

non visualizzo corretamente le icone ed anteprima delle transazioni e degli effetti.

Ho disinstallato il programma,  reinstallato,  fatto gli aggiornamenti, ma il risultato non cambia mi da ancora stesso tipo di errore.

Potete aiutarmi grazie

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 29.01.2014 ore 21:49

Secondo me si è corrotto il file delle impostazioni ....

Prova a fare così

Prima di tutto devi visualizzare le cartelle e i file nascosti di windows 7

se non sai come fare segui queste istruzioni

https://support2.magix.com/customer/it/node/193407

poi segui questa directory

C:\Utenti\ "nome utente" \AppData\Roaming\MAGIX\Photostory2014deluxe

individua il file Photostory.ini e cancellalo

poi riavvia Photostory

Ciao

Max

vi.marina ha scritto il 31.01.2014 ore 18:28

Ciao maxcon62,

ho fatto quanto tu mi hai consigliato,ma  i files .ini che ho trovato sono i seguenti

MxAutoUpdate.ini

Fotos_dlx.ini

DVDMaker_it.ini

li ho cancellati tutti e tre e pare che funzioni, era corretto cancellarli tutti?

Ti ringrazio tantissimo

Buona serata

Vecchio utente ha scritto il 31.01.2014 ore 18:53

Spero di sbagliarmi, ma penso che Maxcon62 intendeva dire di cancellare solo "Fotos_dlx.ini", comunque niente di male, se trovi problemi su Mastrizzazione e aggiornamenti reinstalli nuovamente il programma
NB: Magari poi ho capito male io, e hai fatto bene a eliminare tutto

maxcon62 ha scritto il 31.01.2014 ore 23:07

Infatti è come dice Giovanni, il file da cancellare era Fotos_dlx.ini ... che sono le impostazioni di programma

comunque non ci sono problemi anche se hai cancellato gli altri due

DVDMaker_it.ini si riforma all'apertura del programma ( queste sono solo le impostazioni che hai usato per l'ultima esportazione)

MxAutoUpdate.ini si riforna la prima volta che provi ad aggiornare il programma tramite il menù aiuto>aggiornamento online

Ciao

Max

vi.marina ha scritto il 01.02.2014 ore 21:20

Grazie a tutti per l'aiuto buona domenica