PERCHE' UNA CLIP DI DURATA 1 ORA VIENE SPEZZATA IN TANTE CLIP DI DURATA 17 MINUTI ?

jack1990 ha scritto il 27.07.2016 ore 12:23

Salve         Uso Video deLuxe MX PLUS e un PC fisso del quale non conosco le caratteristiche,sistema operativo WINDOWS 10. Un aiuto alla mia domanda e adesso mi spiego.Se registro con telecamera SONY una conferenza della durata di circa 1 ora ,nella videocamera vedo una clip sola,quando porto la stessa clip su Video deluxe mx plus,viene spezzata in tante clip di circa 17 minuti.Se qualcuno mi puo' risolvere il problema.    GRAZIE

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.07.2016 ore 13:20

La tua Sony ha il nastro o una scheda SSD?
Se hai la scheda SSD, ogni volta che interrompi la registrazione della telecamera e poi riprendi il video catturato si divide in due.
Se invece fai l'acquisizione tramite un'entrata analogica con Video Deluxe, controlla che non sia attivo il riconoscimento scene, che divide il filmato quando c'è un cambio di inquadratura.

Domanda: utilizzi un nastro (Cassetta)? oppure una micro Scheda?
Altra domanda, la registrazione la fai per un'ora consecutiva o agni tanto metti in pausa la Sony?

jack1990 ha scritto il 27.07.2016 ore 16:04

Uso una scheda SSD e la registrazione di un'ora è continua.

Aquisisco la scena tramite cavo USB direttamente dalla Sony o tramite lettore schede

Vecchio utente ha scritto il 27.07.2016 ore 19:06

Se nell'SSD c'è solo un file e portandolo nella timeline si divide in automatico, è probabile che sia rimasto attivo il "Riconoscimento Scene" Prova a cliccare i tasti della tastiera "Maiusc+z" si apre una finestra, ora togli tutte le spunte.
chiudi il programma, lo riapri come nuovo progetto e rimetti il filmato, Nota bene che è sempre meglio mettere prima il file nellHard Disk e poi importarlo su Video Deluxe.
Se ancora non va bene, vai su File | Impostazioni | ripristina le impostazioni del programma sui valori standard.

Controlla se ci sono aggiornamenti del programma dal menù Aiuto.
Video Deluxe Mx è la versione 18 del 2012, in teoria non dovrebbe neanche funzionare su un sistema operatico come Wind 10, comunque già che gira, tienilo, ma credo che troverai problemi di masterizzazione e altri piccoli disguidi, magari non è il caso tuo, almeno lo spero.