Attenzione se con il windows 7 ridimensioniamo un disco rigido aumentandone lo spazio o riducendolo, il video de luxe 17 non funziona piu' e all'avvio si blocca presentando un "errore -6".
Nelle vecchie versioni dal 2006 al 2008 bastava ri-inserire il disco originale (come suggerisce un messaggio del programma) prima di avviare il programma stesso e tutto tornava a funzionare. Con le nuove versioni (il 15 non l'ho provato) (ma il 16 e il 17 si) si verifica l'errore e non so proprio come farlo ripartire.
C'e' speranza di risolvere il problema ?
questo problema non dipende dall' hardware perche' ho verificato che si presenta su tutti i PC in mio possesso, sia sui fissi che sui portatili.
Questo problema si verifica col windows 7 che permette il ri-dimensionamento dei dischi fissi.
Sono affetti da questo problema TUTTI i VIDEO DE LUXE, probabilmente a causa di alcuni codici di protezione che questi software scrivono su qualche traccia dell'HD e che vengono scombussolati da un ridimensionamento del disco.
I numeri di serie dei miei prodotti non voglio renderli pubblici. possiedo in originali il video de luxe 2000, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 16plus, 17, video de luxeMX.