PERCHE' NON RIESCO A CARIVARE I VIDEO MOV SU FOTO CD & DVD 10 ?

NOEMI2005 ha scritto il 27.08.2011 ore 02:07

Ciao, non riesco a caricare sul FOTOSHOW i video formato MOV prodotti dalla mia macchina fotografica nikon.

Leggendo le istruzioni risulta un formato sopportato,mi potete aiutare a risolvere il problema ? GRAZIE.

SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 7

SOFTWARE FOTO C D & DVD 10

 

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.08.2011 ore 11:57

Alcune risposte al tuo problema le trovi qui 
http://www.magix.info/it/non-riesco-a-caricare-i-file-.mov-della-mia.knowledge.542904.html

NOEMI2005 ha scritto il 27.08.2011 ore 12:19

Alcune risposte al tuo problema le trovi qui 
http://www.magix.info/it/non-riesco-a-caricare-i-file-.mov-della-mia.knowledge.542904.html

HO PROVATO MI RICHIEDE L'ATTIVAZIONE AVCHD COSA CHE HO PROVATO A FARE ONLINE MA NON MI PARTE.

GRAZIE
 

 

Vecchio utente ha scritto il 27.08.2011 ore 12:44

Per le attivazione e roba del genere devi rivolgerti al supporto tecnico di Magix.

Comunque se colleghi la tua video camera e scarichi il materiale tramite acquisizione, penso che risolvi in parte il problema, purtroppo se non riesci a scaricare i file dalla tua card o dischetto della telecamera, non ci sono alternative.

AVCHD, ovvero Advanced Video Coding High Definition, ed è indirizzato in modo particolare all'impiego con dischi mini DVD da 3,2 pollici e di conseguenza con videocamere ad alta definizione.  

maxcon62 ha scritto il 27.08.2011 ore 17:45

Ciao Noemi2005,

l'attivazione del codec mpg4 in Foto su cd e dvd 10 è a pagamento (guarda questo link nelle caratteristiche HD del software è ben specificato http://www.magix.com/fileadmin/user_upload/magix_com/products/foto/fotos_auf_cd_dvd_10/deluxe/it/magix_foto-su-CD-DVD-10-deluxe_tutte-le-funzioni_it.pdf

ti riporto inoltre una risposta del supporto di magix presente sul sito dell'assistenza:

Nel caso in cui si tratti di MOV in alta definizione codificati con il codec H.264 l'installazione del Quicktime Player Free non sará sufficiente a garantire l'importazione dei video nel software.

Per filmati MOV in alta definzione dovrete effettaure anche l'attivazione del codec AVCHD o MP4 nel software.

Nel testo che segue trovate le istruzioni per effettuare questa operazione.

La procedura di attivazione é automatica nel caso in cui si disponga di una connessione internet attiva.

Per aprire la finestra di dialogo dell'attivazione é necessario masterizzare un video nel formato AVCHD/Mpeg4.

Non appena si cercherá di masterizzare un formato non ancora sbloccato apparirá una finestra dove dovrete selezionare la modalitá "Online/Offline" di attivazione del codec.

Selezionando "Online" il resto della procedura é automatico e si concluderá con l'attivazione del codec.

Il costo di attivazione del codec é pari a 9.99euro, il pagamento potrá essere effettuato solo con carta di credito.

Se non disponete di un collegamento "Online" selezionate la modalità "Offline" e cliccate quindi sul tasto "POSTA FAX" verranno cosi visualizzate le informazioni necessarie ad ottenere il codice di attivazione per tramite FAX.

Ciao

Max

 

NOEMI2005 ha scritto il 30.08.2011 ore 08:24

GRAZIE MAX TUTTO CHIARO!!!