Perche il mio Photostory de luxe 2014 si imballa?

jaguar20 ha scritto il 17.04.2014 ore 07:57

Salve amici Magix!

Da alcune settimane sto cercando (invano) di assemblare uno Slideshow di fotografie per poi masterizzarle in un DVD. Il prodotto Photoshow de luxe 2014 è nuovo, ma gia si imballa e non si puo piu continuare.

Ieri pomeriggio, ho caricato il programma con 60 fotografie + due tracce musicali di sottofondo, ho avviato lo slideshow prima ancora di masterizzare il mio lavoro, ma dopo 1 minuto, 30 secondi lo slideshow  ed il programma intero si è fermato (impallato). ed ho dovuto iniziare nuovamente per ben tre volte.

Adesso temo che se iniziero nuovamente ad assemblare foto piu musica il programma si fermera.

Da cosa puo dipendere? Il mio PC è ottimo e potente (Win7 - 8 GB Memoria- SSD 156 GB)

Grazie per i vostri suggerimenti. Auguro felicissime feste a tutti voi! Giuliano

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.04.2014 ore 15:09

Hai aggiornato il programma da FILE| AGGIORNAMENTO: ?

jaguar20 ha scritto il 17.04.2014 ore 15:44

Grazie per aver risposto gentilmente alla mia domanda; si ho aggiornato, aspetto ora la prossima settimana per riprovare e vedere quale novita ci saranno!

Buona Pasqua!

Vecchio utente ha scritto il 17.04.2014 ore 19:09

Tanto per fare una prova, metti solo le foto senza musica, a volte la musica è protetta da copia, magari ti provoca il blocco, se tutto funziona allora devi cambiare file musicali.
In più apri il programma come amministratore, quindi click l'icona del programma con il tasto destro del mouse e seleziona "Esegui come amministratore"

jaguar20 ha scritto il 17.04.2014 ore 23:49

Grazie nuovamente per la risposta e per i suggerimenti! Provero a scaricare solo le foto per evitare il rischio che si impalli di nuovo, ma le due tracce musicali che ho aggiunto alle foto sono solo due vecchi MP3 che ho nel pc da tanti anni; mi riesce difficile pensare che siano di blocco allo slideshow.

La prossima settimana quando riapriro Magix Photo Show vedremo come reagira il programma. L edizione 2014 che sto usando, è molto bella e ricca di funzionalita, spero non faccia altre rimostranze!

Ciao e grazie ancora per l assistenza!

 

maxcon62 ha scritto il 18.04.2014 ore 11:28

Hai provato ad avviare il programma come amministratore?.. forse il problema è Windows 8.1

e ancora una domanda avevi già installato Photostory prima di aggiornare Windows 8 alla versione 8.1?