Perchè sono sparite tutte le immagini del progetto ?

Pulce ha scritto il 06.03.2015 ore 17:59

HELP !!!

Photostory 2014 de luxe - sistema operativo Windows 8.1

Dopo aver terminato il progetto con transizioni effetti e titoli, prima di aggiungere la musica stavo visionando il progetto ma dopo  poche immagini  la visualizzazione si è rallentata ed ho ritenuto chiudere il progetto per controllare eventuali problemi nel pc; ho chiuso regolarmente cliccando su "salvare" ma quando sono andata a riaprire il progetto, sulla pagina di apertura in cui si chiede di aprire un progetto recente mi dava solo il titolo del progetto senza l'immagine di copertina. Ho provato comunque ad aprirlo ma era completamente vuoto.              Ho chiuso il programma e sono andata su Esplora risorse dove il progetto era regolarmente nella sua cartella di destinazione e appariva il logo del progetto, ho aperto con due clic ma risultava completamente privo di immagini con relative transizioni ed effetti.                                                                                                                                 Ho provato ad aggiornare il programma ma non è successo niente, QUALCUNO HA QUALCHE IDEA PER FARMI RECUPERARE IL PROGETTO PERDUTO ??????                                                                                      GRAZIE a chiunque mi dia il suo aiuto

Commenti

maxcon62 ha scritto il 06.03.2015 ore 19:21

prova a caricare una copia di backup che il programma crea automaticamente...

dal menù file scegli "apri progetti salvati automaticamente" e dalla finestra che si apre scegli il file .BAK (con il nome del progetto che ti crea il problema) con il numero progesssivo più alto ... che è quello più recente

(devi scegliere il percorso dove hai salvato il progetto)

ciao

Max

diegoweb13 ha scritto il 06.03.2015 ore 19:29

Ciao Pulce io non ho il tuo programma, ma il progetto che hai salvato si e'  danneggiato.

Potresti provare a cercare nel menu' superiore File una voce con carica progetto di backup.

Dovresti trovare dei backup automatici che il programma dovrebbe salvare ogni 10 minuti.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 06.03.2015, 19:40, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.