Perchè il mio PC va in crash quando uso SOS videocassette

sandropasqualetto ha scritto il 09.03.2014 ore 20:52

Ho appena installato SOS Video Cassette. Se uso il programma, senza alcun motivo il computer va in crash, e mai nello stesso modo (a volte all'avvio del programma, altre volte mentre configuro la ripresa, altre volte quando fermo la registrazione, altre volte ancora dopo avere effettuato alcune registrazioni.

Ho un HP 2011x, (mod. h8-1010it)  il SO è Windows 7 Home Premium a 64 biy. Il processore Intel Core i7 2600 con 8 GB RAM

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 09.03.2014 ore 21:13

Ciao Sandro, puo' darsi che ci siano problemi di compatibilita' con Windows 7 64 bit.
Clicca con il tasto destro sull'icona di SOS Videocassette sul desktop e scegli Proprieta'.

Si apre la finestra qui sotto:

Seleziona Esegui questo programma come amministratore per migliorare la compatibilita'.

Poi devi scegliere Compatibilita' e provare a selezionare una ad una tutte le vecchie versioni di Windows, premere su Applica e poi su Ok e provare se il programma parte e se funziona in modo corretto senza bloccarsi.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 09.03.2014, 21:30, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.