Ciao a tutti.
Molto tempo fa avevo comprato magix sos videocassette .... l'avevo adoperato subito convertendo una vhs in dvd avevo diviso tutto in capitoli,avevo fatto il menù favoloso!!! MA ... non me l'ha mai masterizzato bene! Per questo avevo lasciato perdere ho ripreso a lavorarci ieri e il problema si è ripresentato .... Perchè masterizza solo il menù con il video introduttivo suono di sfondo ma la cosa più importante cioè il filmato vhs non c'è. Se non piccoli pezzi o spezzoni iniziali. Alla fine mi riporta sempre al menu dopo la riproduzione di quel primo pezzettino. Quando masterizzo esce sempre una finestra con la solita domanda Si deve usare il file esistente per il film??? come succede a quest'altra persona!http://www.magix.info/IT/masterizzazione-con-magix-video-easy-versione-3.0-sos.knowledge.451958.html ..... non so come rispondere ... comunque ho provato a masterizzare una volta con la prima opzione e una volta con la seconda con applica a tutti... ma il risultato è stato lo stesso. Cosa mi consigliate di fare? ... Ora sto esportando in avi il filmato ... ma io voglio masterizzarlo direttamente dal programma con menu e tutto quanto! Grazie dell'aiuto!