Commenti

Vecchio utente ha scritto il 19.07.2013 ore 19:27

Probabilmente l'immagine disco creata in precedenza è danneggiata, quindi vai su impostazioni programma, seleziona Cartelle è guardi il percorso dove viene salvata l'immagine disco per la masterizzazione, poi vai nella cartella dove è l'immagine disco è la cancelli.
Ora rifai la masterizzazione

francesco-ferrara ha scritto il 19.07.2013 ore 20:37

purtroppo non va ancora, forse perchè devo canvellare tutto dalla cartella? (immagini .ipg  .mpg .dp4 .bmp .vob)

Vecchio utente ha scritto il 20.07.2013 ore 17:23

No! non cancellare nulla, altrimenti il progetto viene perso, in quanto non trova più i flle.
Prova a chiedere a Maxcon Clicca QUI
Lui saprà darti un aiuto più concreto
PS: Mi sapresti scrivere il percorso per arrivare alla cartella che contiene l'immagine disco? tanto per essere sicuro che sei entrato nella cartella giusta.

francesco-ferrara ha scritto il 21.07.2013 ore 10:35

Prima di ogni cosa GRAZIE per l'aiuto, cerco adesso di illustrare il modo in cui ho operato:

1) schermata programma magix in fase di elaborazione

2) click su icona impostazione programma (doppio ingranaggio)

appare finestra impostazione programma con le 7 directory tra cui "Disc images" (la quinta)

3) clicco sulla cartella di questa direcory (C:\Users\franco\Documents\MAGIX\Video deluxe 2013 Plus\Disc             Images) e mi compaiono le cartelle dei miei  lavori in corso

4) vado in C e seguo il percorso:

   C:\utenti\franco\documenti\magix\video deluxe 2013 plus\disc images e mi compaiono le cartelle dei miei          lavori più due icone

_menualpha_.bmp  e  _menupicture_.bmp   le elimino vado poi nella cartella relativa al progetto da masterizzare e trovo all'interno un sol file VTS_01_1.VOB (non tocco nulla)

5) ritorno al programma riprovo a masterizzare e purtroppo stesso riultato

ho scritto anche ad AMAXON, come mi hai consigliato,ma ancora non ho ricevuto risposta

indubbiamente faccio qualche grossolano errore e questo non mi aiuta, per fortuna esistono persone come te, ti prego aiutami. 

a proposito anch'io amo il film sin city l'avrò visto 3-4 volte, anzi ne approfitto oggi per rivederlo prima di seguire stasera  MOTOGP   ne approfitto per cordialmente salutarti e augurarti una buona domenica    franco

 

 

Vecchio utente ha scritto il 22.07.2013 ore 00:32

Maxcon62 magari è in vacanza.
Allora per quanto riguarda il percorso della cartella è giusto quindi puoi eliminare tutto quello che c'è al suo interno e riprovare a fare la masterizzazione.

maxcon62 ha scritto il 22.07.2013 ore 09:26

Ciao a tutti,

in effetti ero in vacanza...

allora, questa masterizzazione che non riesci a portare a termine è di un nuovo progetto oppure di un progetto che hai già masterizzato?

Ho visto una tua domanda precedente .. sull''audio dei menù del DVD, forse il problema è dovuto alla protezione da copia dell'audio del menù dvd.. se hai cambiato effettivamente l'audio... prova ad impostare uno dei file audio predefiniti

 

 

francesco-ferrara ha scritto il 22.07.2013 ore 14:43

ho provato a rimasterizzare un  progetto precedente con musiche tutte personali e altre dal programma, risultato  OK.

Ho riprovato a masterizzare questo nuovo progetto, risultato: MASTERIZZAZIONE BLOCCATA A META' DELLA FASE 3.   Adesso proverò  ad impostare, come mi consigli, uno dei file audio predefiniti.    AIUTO

maxcon62 ha scritto il 22.07.2013 ore 23:23

se la fase tre è la renderizzazione del menù... prova appunto a cambiare l'audio del menù che hai immesso manualmente... probabilmente è troppo lungo o protetto da copia

Ciao

Max

maxcon62 ha scritto il 26.07.2013 ore 11:25

allora probabilmente c'è qualche file protetto da copia nel progetto... prova prima ad esportare il video in mpg2 nell' harddisc e poi crea un nuovo progetto e importa il video esportato e masterizza