Perchè continuo a pubblicare il sito nel dominio free e non su quello registrato?

paoloz2 ha scritto il 12.04.2012 ore 07:26

Ciao a tutti, sono da soli 10 gg al lavoro sul mio sito.

Ho acquistato il Web Designer 7, l'hosting M e registrato il dominio.

Ogni volta che pubblico il mio sito (una prova per vedere graficamente come si vede nei vari dispositivi tab, smartphone, imac, ecc.) mi finisce sul dominio free e non su quello che ho registrato.

Da dove gli dico di cambiare destinazione?

E, dato che ci sono, come avete fatto per le dimensioni della pagina? Quanti pixel? Come si fa a farlo adattare ai vari dispositivi che titavo sopra?

 

Grazie in anticipo a chi mi volesse rispondere.

Buona giornata a tutti.

Paolo

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 12.04.2012 ore 11:46

Se non ricordo male dovresti andare nel tuo Control Center  poi selezionare Domini & E_Mail, dopo seleziona il tuo dominio di primo livello selezionando il tasto " Assegnazione" e poi clicca su FTP, si aprirà una nuova finestra dove sono contenute delle cartelle tu clik su salva.
Comunque ti lascio l'indirizzo dove trovi tutte le spiegazioni clik qui
BY Giovanni

paoloz2 ha scritto il 12.04.2012 ore 17:48

Grazie mille, avevo intuito che poteva essere quella funzione.

Ho fatto la stessa procedura indicata un sacco di volte, o carica a vuoto o torna alla pagina iniziale del control center.

continuo comunque a provare.

 

Grazie ancora

Paolo

paoloz2 ha scritto il 12.04.2012 ore 17:51

Adesso funziona!!!

Grazie

 

E per la risoluzione da usare, voi come impostate le dimensioni della pagina?

Vecchio utente ha scritto il 13.04.2012 ore 10:40

Anche a questa tua domanda devo risponderti a memoria, perchè e da un po di tempo che non uso Web Designer, quindi anche qui se non ricordo male dovresti aprire il menù contestuale (Click tasto destro del mouse) e selezionare "proprietà pagina web" dove dovresti visualizzare le dimensioni della pagina, e quindi modificare i valori di larghezza e altezza.
Come larghezza è ancora consigliato usare 1000 oppure 1100 px.