Si è una cosa che succede sempre, perchè bisogna sapere che su un progetto basta fare la masterizzazione solo una volta, nel disco fisso viene creata la "iso" (immagine Disco) che serve per fare delle copie senza dover rifare il renderin di tutto il progetto.
La copia si fa andando nel menù File| Masterizza CD/DVD| Masterizza copia disco video già creata.
Ora sicuramente l'immagine disco si è probabilmente rovinata, quindi devi cancellarla.
Per sapere il percorso della cartella che contiene l'iso da eliminare, Clicca la lettera "y" si apre una finestra, tu seleziona "Cartella" ora guarda su Immagini Disco e vedi il percorso dove è stata salvata la ISO, di conseguenza vai nella cartella e la cancelli. Ora rifai la masterizzazione, per essere sicuro che tuttovada bene modifica il nome durante la masterizzazione, per esempio se il nome del progetto è Vacanze, lo modifiche con "Le mie Vacanze" o come meglio credi.
Il percorso del file iso sui sistemi Win7 fino a Win10 è questo:
C:\Users\Utente\Documents\MAGIX\Video deluxe 2016 Premium\Disc Images
Nota bene: utente scritto in rosso potrebbe essere diverso su ogni PC
ho eseguito le operazioni che mi hai suggerito ma il problema persiste.
Ciao
Sampei (Marcello)
Vecchio utente
ha scritto il 09.01.2016 ore 18:47
Prendo per buono che tu abbia fatto alla lettera come descritto, quindi ti lascio un'altra soluzione:
Esporta il tuo progetto come filmato, se è possibile esportalo in MXV dal menù File |Esporta film |Magix Video.
Finita l'esportazione ti crei un nuovo progetto, carichi il file appena esportato e fai la tua normale masterizzazione.
Per sicurezza utilizza un menù DVD statico o diverso dal precedente.
Se anche così hai problemi, allora credo che si tratti dei driver per la masterizzazione o addirittura del Masterizzatore del PC.
Queste sono mie supposizioni, in base a quello che hai scritto tu, nella speranza che non ti sia dimenticato di dirmi altre cose importanti.