pasteboard fissa sfumata non visibile su tutte le pagine

baffo19 ha scritto il 26.10.2014 ore 15:57

Sto usando la versione di prova gratuita di web designer 10 e ho aperto un mio file di un sito realizzato con desiger 5.  Volevo avere una pasteboard background fissa sfumata con inserito a destra un logo. Esporto il sito e lo riguardo con Crome, alcune pagine non vengono uguali alle altre,  la pasteboard di alcune non si presenta sfumata come mai? sapete dirmi come rimediare? Sarei interessato a comprare il programma ma a patto che tutto funzioni, grazie.

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 26.10.2014 ore 18:27

Ciao baffo19, io non ho Web Designer 10 ma la versione 9 Premium.

Ho fatto delle prove con alcune pagine sfumate e con la pasteboard fissa.

Le ho caricate in Google Chrome e come vedi qui sotto le pagine si vedono uguali e sfumate.

Anche aprendo le pagine in Firefox e Internet Explorer, si vedono uguali senza difetti.

Clicca sule immagini x ingrandirle

 

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.10.2014, 18:32, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

baffo19 ha scritto il 26.10.2014 ore 21:15

Ti ringrazio per la risposta, devo precisare che con pagine di lunghezza uguale non sembra aver problemi ma ho provato ad farne una + lunga ma la sfumatura non si posizionava sopra all'inizio della pagina ma andava fuori schermo e non rimaneva ferma anche se l'avevo bloccata.

diegoweb13 ha scritto il 26.10.2014 ore 22:08

baffo19 ho fatto delle prove e ho capito come allungare la sfumatura sulla pagina.

Bisogna posizionarsi sulla pagina premere il tasto destro e come vedi qui sotto, scegliere Sfondo pagina e poi Mosaico.

Cosi allungando la pagina la sfumatura si allunga insieme alla pagina.

Lo sfondo della pasteboard rimane fisso.

Clicca sule immagini x ingrandirle

Qui sotto puoi vedere che ho allungato la pagina fino a 1800 pixel.

 

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.10.2014, 22:09, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 26.10.2014 ore 22:36

Per usare una tua immagine o un tuo sfondo devi importare l'immagine sulla pagina, poi posizionandoti sopra la foto o lo sfondo, premi il tasto destro e scegli Imposta come sfondo pagina.

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.10.2014, 22:36, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.